Scopri tutti i segreti della Comunicazione Efficace

Un DVD dedicato a tutti coloro che Vogliono migliorare la propria Comunicazione specialmente nel settore Aziendale (Societร , Professionisti ecc.)
  • E' un Dvd Live Registrato duranto un seminario con piรน di 700 persone in sala. Una giornata carica di energia per un apprendimaneto dinamico e divertente.

  • Max Formisano Training Coaching & Consulting รจ un marchio conosciutissimo, leader nel Settore della Formazione. Ha lavorato con migliaia di persone e responsabili di Aziende come: Tecnocasa, Telecom, Gruppo Sai, Poste Italiane

  • Il Dvd rappresenta un approccio Innovativo alla Comunicazione Aziendale, partendo dalle Radici (atteggiamento mentale e convinzioni) piuttosto che dalle foglie (tecniche e strategie)
Max Formisano รจ un mio caro amico. Una delle sue qualitร  piรน grandi รจ la estrema capacitร  di trasmettere con creativitร , semplicitร  ed efficacia i principali strumenti e tecniche per migliorare la qualitร  della vita di tutti i giorni.
Sono parte in causa nel parlarti bene di Max e del suo DVD. Io potrei solo raccontarti di tutte le persone che in questi hanni hanno frequentato un corso con lui dal vivo, delle aziende che in tutta Italia hanno beneficiato della sua consulenza, ma questo serve a poco.

Per apprezzarne lo stile puoi dare un'occhiata ad alcuni brevi video di Max Formisano presenti su youtube :

comunicazione efficace leadership Motivazione


Grazie al DVD Comunicazione Strategica in Azienda, potrai

  • Analizzare il Tuo Stile Relazionale

  • Scoprire I Segreti e la Psicologia della Comunicazione

  • Creare Sintonia con l'interlocutore

  • Diventare Consapevole della Tua Comunicazione

  • Conoscere Radici, Foglie e Frutti della Comunicazione

  • Utilizzare l' Intelligenza Emotiva nelle relazioni aziendali

  • Comunicare in maniera Potenziante

  • Evitare i Conflitti, Raggiungere gli Obiettivi...
...e molto altro ancora!

"30 Giorni" Soddisfatto o Rimborsato al 100%

Prova "Comunicazione Strategica in Azienda" per ben 30 Giorni, se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto/a ti basterร  contattare PIUCHEPUOI e ti verrร  rimborsato il 100% di quanto hai versato.
Senza domande.

Questa รจ la nostra Garanzia.
Quality Life...Quality Project!

Scopri il nuovo eccezionale programma di affiliazione a Piuchepuoi

A chi รจ rivolto?

A tutti coloro che hanno deciso (o stanno decidendo :-) ) di guadagnare online. A coloro che cercano un reddito alternativo o un lavoro part-time che, con il tempo, potrebbe diventare full-time.

E' rivolto a tutti coloro che hanno un Sito, un Blog Personale e a tutti coloro che lavorano con i Pay per Click, ma anche a chi ha semplicemente amici a cui segnalare l'opportunitร  di affiliazione.

PiรนChePuoi.it รจ un marchio conosciuto, piรน di 1.500.000 di visitatori unici ogni anno ed รจ
un Network in grande espansione (solo nell'ultimo anno sono triplicati gli accessi unici) La qualitร  dei servizi e dei prodotti offerti e le garanzie che offerte ai clienti sono gli ingredienti giusti per svolgere al meglio una attivitร  on-line

piuchepuoi

0 commenti:

Posta un commento

 
Top