Madfactory Advertising ha il piacere di presentare il calendario Sunset Cafè 2008.

12 scatti, 12 situazioni realizzate per festeggiare i primi 10 anni di attività di un locale che ha fatto della creatività e del divertimento uno stile di vita.

Parliamo del Sunset Cafè di Castelcovati (Brescia), uno spazio dove incontrare persone divertenti e alla moda. Uno spazio per bere un drink in compagnia, ma ideale anche per degustare ottimi piatti nel ristorante dove è possibile provare le “Domeniche dei sapori”. Un appuntamento con il gusto per i cibi più particolari, serviti in un ambiente raffinato e glamour. Elementi colorati, specchi e luci soffuse diventano la cornice perfetta per momenti di relax e divertimento. L’atmosfera è impreziosita da dettagli eleganti ed elementi d’arte contemporanea. All’interno del locale la musica viene proposta dai migliori DJ che danno vita ai party più ricercati e trendy.

Proprio per celebrare un locale che è diventato ormai il punto di riferimento per i giovani e per ringraziare quanti hanno contribuito a tutto questo, è stato realizzato il Calendario Fotografico 2008. Le immagini, alcune a colori ed altre in bianco e nero, rispecchiano lo spirito esuberante che caratterizza il Sunset Cafè.

I protagonisti d’eccezione degli scatti sono i ragazzi e le ragazze dello staff del Sunset Cafè. Baristi, camerieri, pr, e anche i proprietari, insomma un gruppo di simpatici “scapestrati” che si sono lanciati in questa divertente esperienza.

Negli scatti viene colta l’espressività spontanea delle persone che giorno dopo giorno propongono nuove idee creative per coinvolgere una clientela sempre più affezionata.

Il risultato è un calendario ironico,il cui filo conduttore scorre lungo tutti gli appuntamenti più importanti ambientati all’interno del Sunset Cafè. La serata Araba, la festa in stile Eyes Wide Shut, il Carnevale sono solo alcuni dei momenti più emozionanti di un locale pronto a riservare ancora tantissime sorprese ed eventi ai quali tutti sono attesi a braccia aperte.

Il calendario fotografico è stato ideato, curato e seguito da Madfactory Advertising, agenzia di comunicazione con sede a Verona.

Madfactory è un vero e proprio "laboratorio di idee". Il suo team si occupa di comunicazione e lo fa attraverso strumenti innovativi ed idee originali. Advertising e creatività, ma anche gestione e pianificazione aziendale, progettazione Web e New Media sono i punti di forza di un' agenzia che collabora con le imprese più attive e dinamiche sul territorio nazionale per sviluppare ogni giorno nuovi progetti.

Tutti gli scatti sono disponibili all’indirizzo web www.madfactory.it

Sunset Cafè www.sunsetclub.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top