“Nuove tecnologie alimentano la terra” è il titolo dell’ edizione 2008 di Fieragricola. Nell’era delle tecnologie anche nel settore primario dell’agricoltura roboanti colossi mondiali e prestigiose facoltà sfoderano centri per l’innovazione tecnologica e centri di ricerca tecnologica in agricoltura, creano modelli per l’acquisizione di competenze e modelli di sviluppo; così le cose di sempre si fanno strada, marchiandosi con questa parola: tecnologia.

La Natura, semplice e profonda, guarda silenziosa ciò che viene fatto in suo nome, come l’uomo fabbrica distanze e compromette il suo futuro.

Con esile voce, dallo stand B9 del padiglione 10 nella sezione Agriservice-Agripiazza, AXS M31 suggerisce “salute e reddito con le nanotecnologie in agricoltura”, ma questa volta la differenza c’è. Qui la tecnologia c’è ed è fatta a misura della Natura ed a misura dell’Uomo, i due sono finalmente insieme …

E’ la tecnologia dell’energia la vera innovazione, perché in questo momento può veramente spianare dossi e vallate impervi fra i quali l’agricoltura è incuneata, quell’energia tanto sospirata e che tutti non si sanno spiegare come mai è stata data ad Alessandro Mendini, un ricercatore avulso dal sistema.

Il sistema è vecchio, trema di paura o per la sua struttura ormai debole?

Il sistema è vecchio e non può scriversi sul mantello parole come innovazione o tecnologia, per alimentarsi.

E’ la tecnologia dell’energia la vera innovazione, chiamata BIO AKSXTER ed espressa in KW o GW per farsi capire, ma in Natura non ha nome. Eppure la sua formula “7.6 gigawatt per millimetro cubo” è energia disponibile per ogni trasformazione vitale, le colture trattate con Bio Aksxter lo sanno.

E’ la tecnologia dell’energia che serve adesso per correggere i nostri errori: tonnellate e tonnellate di inquinanti che vengono immesse nell’aria quotidianamente e che inevitabilmente ritornano al suolo, inquinanti che immettiamo nei terreni anche sotto forma di prodotti per l’agricoltura o sotto forma di immondizie, di scarti infilati sotto il tappeto, di nascosto, in casa nostra.

E’ la tecnologia dell’energia la tecnologia disinquinante.

E’ stato dichiarato nel 2006 che un litro di Bio Aksxter purifica e ricarica 16 miliardi di litri d’acqua, ed ora, con le nuove essenze magnetiche idrocompresse computerizzate, questo dato aumenta di 1500 volte. E’ stato dichiarato nel 2007 che l’aumento della radioattività di base ha raggiunto la soglia di irreversibilità. Nel 2008 Silvana Zambanini, titolare della AXS M31 produttrice di Bio Aksxter, dichiara di non essere interessata alla produzione delle cariche, che caratterizzano la formulazione Bio Aksxter, in quanto la responsabilità della loro produzione è troppo grande. Quindi, esse rimarranno nelle mani del ricercatore che sarà libero di cederle o di non cederle. Del resto egli ha già fatto molto con l’iniziativa della bonifica gratuita dei terreni, rivolta ai clienti della AXS M31. Un’iniziativa che, come egli ha espresso, dovrebbe essere stata di competenza del Ministero dell’agricoltura…

In definitiva, all’agricoltura AXS M31 dà una concreta possibilità: salute e reddito. L’agricoltore conosce queste due parole, purtroppo per via della loro carenza, ma l’agricoltore sa anche di poter contare sulla tecnologia Bio Aksxter.

Ancora una volta, il settore ricerca della AXS M31 lo testimonia con il proprio lavoro e con la produzione del DVD “Nematodi, Marciume apicale, Fusarium e Radice suberosa nella coltivazione del pomodoro”, presentato appunto a Fieragricola ed in omaggio a chi ne farà richiesta. Si tratta di un video sulla risoluzione di gravi patologie agricole che affliggono l’agricoltura moderna, tutte attribuibili ad un unica causa: la scomparsa degli equilibri biologici. In esso sono riportati gli eccellenti risultati raggiunti da alcune aziende del settore orticolo, specializzate nella coltivazione del pomodoro.

La AXS M31 che ha tradotto una grande innovazione nella produzione di mezzi tecnici atti alla ricostituzione delle catene biologiche ed alla risoluzione delle patologie, in sostanza al ripristino dell’ecosistema, è lieta di incontrarVi a Fieragricola di Verona.


www.axsm31.com

ufficiostampa@axsm31.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top