Grande successo per il Woman Shop, il primo sexy shop per donne on line da pochi mesi.
Il sito è stato preso d’assalto da uomini e donne desiderosi di acquistare articoli sexy e provocanti.
Il successo di Woman Shop è spiegato grazie a svariate novità che il sito propone rispetto ai mille sexy shop presenti sul web.
Si tratta di servizi innovativi offerti ai clienti che sono stati molto graditi ed hanno consentito al portale di distinguersi sin dall’inizio.
Il primo è la vendita di sexy e bellissima biancheria indossata. Una vera primizia per feticisti. Calze, collant, perizoma, tanga, mutandine indossate da bellissime modelle ed imbustate appena tolte. Tutte griffate Woman Shop.
Una ghiotta novità per coloro che desiderano un capo assolutamente unico.
I capi sono nuovi e vengono indossati per i giorni che decide il cliente. Sempre lui sceglie il colore del capo che sarò poi a lui spedito.

A ruba anche i perizoma e le mutandine al feromone. Capi nuovi su cui viene spruzzata essenza pura di feromone con profumo ed imbustati sempre griffati Woman Shop. E’ un capo che se indossato attira i maschietti che sentono l’aroma e vengono attirati come api al miele. Per sedurre e farsi…sedurre…

Oltre alla biancheria indossata l’altro servizio che sta spopolando è “Richiamami”, dedicato alle donne indecise e agli uomini che intendono ricevere consigli sui capi da regalare alle loro lei.
Il Woman Shop offre una iniziativa rivoluzionaria: Consigliami permette di essere seguiti dall’inizio alla fine degli acquisti in perfetto anonimato e di essere sicuro/a di aver acquistato il meglio per se stessi o per la lei.
Una voce amica femminile esperta di articoli sexy consiglia nelle scelte per un risultato eccellente. Dubbi sull’accostamento di scarpe e intimo? Indecisi sui colori e sulla lingerie da regalare? Da oggi nessun problema.
Il Woman Shop è l’unico portale in grado di seguire ogni suo cliente creando un rapporto di fiducia che altri sexy shop on line non possono vantare.
Cortesia, gentilezza e professionalità sono di casa. Questo fa la differenza con gli altri siti.
Infatti chiamando al numero 333 7499566 è possibile parlare con una voce guida femminile che è a completa disposizione.

Altro punto di forza del Woman Shop è il vastissimo catalogo che vanta con più di 1000 diversi sexy toys: dai modelli “classici” a quelli di ultima generazione.
E il catalogo è scaricabile direttamente nel sito per consentire ai clienti di guardare con calma e scegliere in perfetto anonimato. Una primizia che sta riscuotendo molto successo.
La politica di marketing del Woman Shop si sta rivelando vincente cominciando a tenere banco tra i vari siti del settore.
Ricordiamo che lo staff, le centraliniste e tutto il personale del sito è totalmente femminile. Questo per mettere a proprio agio uomini e donne.
Infine l’ultima novità delle novità riguarda la possibilità di una nostra responsabile di recarsi a domicilio o in ufficio per mostrare cataloghi ed articoli ai clienti del sito (solo per la regione Marche).
“Sono molto soddisfatta del Woman Shop – spiega Simona Sessa, giornalista, imprenditrice e titolare del portale sexy -. Ho aperto per caso il sito ma pochi mesi dopo la nostra clientela cresce sempre più. Grazie della fiducia accordataci”.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top