QualitiAmo è un progetto nuovo come, probabilmente, molte delle vostre attività di consulenza ma anche se la vostra attività è già affermata, ci sono sempre nuovi territori da esplorare e/o nuovi confini da valicare.

Avviare una libera professione e farsi conoscere non è facile, soprattutto quando si muovono i primi passi. Proprio per questo abbiamo pensato di creare all'interno di QualitiAmo un database che raccolga tutti i consulenti che vogliono essere inseriti. L'inserimento nel nostro elenco è gratuito, ma Qualitiamo vi offre anche la possibilità di mettere in evidenza, a pagamento, la vostra attività, con la creazione di una pagina dedicata e usufruendo della promozione in corso, valida fino alla fine del mese di febbraio.

Queste le due proposte che abbiamo pensato per voi:

- Inserimento del vostro nome in una pagina intitolata “I consulenti”, suddivisa per regioni e città e linkata nell'apposito box in homepage.
ATTENZIONE! Con questa offerta sarà possibile associare ad ogni nome solo queste informazioni:
- vostro nome o ragione sociale
- indirizzo
- telefono
- fax

Costo: GRATUITO

- Creazione per ogni consulente di una pagina sul nostro sito dove potranno essere inserite, oltre alle informazioni sopra riportate:
- il vostro logo
- la descrizione e l'ambito dell’attività (Qualità, Ambiente, ecc.)
- un’immagine
- l'indirizzo del vostro sito internet con il link
- i riferimenti e-mail
- il link "segnala a un amico"
La pagina verrà sempre posta nella sezione “I consulenti” linkata in homepage ma verrà evidenziata.

Costo: 50 euro (+ IVA) all'anno (a partire dalla data di pubblicazione) (tariffa valida fino al 29/02/2008)

Potete avere un'idea di come verranno costruiti gli elenchi consultando la pagina esemplificativa corredata da due esempi di schede (scheda 1 e scheda 2).
Ovviamente la vostra scheda sarà costruita con il logo della vostra attività (se ne avete uno) e, se vorrete, con l'immagine che avrete scelto per proporla.

Tutte le altre informazioni che vi occorrono le potrete trovare qui.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top