Al via il progetto Franchising

Nasce il nuovo e particolare progetto di affiliazione in franchising Marina Mansanta., volto a estendere il marchio, mantenendo e consolidando il modus operandi dell’azienda.

Le numerose richieste di commercializzazione delle collezioni Marina Mansanta, spingono il marchio a selezionare l’apertura di succursali sul territorio nazionale e internazionale.
Decisione volta soprattutto ad agevolare le clienti che per impossibilitร  di raggiungerci, nonostante l’esclusivo servizio di ospitalitร , “lamentano” la lontananza dalle proprie regioni.

Il progetto รจ pensato e proposto in una nuova formula vincente cosรฌ da avviare una commercializzazione esclusiva, prestigiosa e mirata volta ad estendere il marchio, mantenendo la filosofia aziendale, che proponendo da sempre esclusivitร  sia nel prodotto che nelle scelte di marketing si avvicina, attraverso i franchisee, al cliente finale in modo piรน diretto.


Marina Mansanta, affidando al franchisee l’esclusiva del marchio abbinata ad una alta percentuale di provvigione sulle vendite, garantisce il proprio know how a chi voglia condividere il successo del marchio stesso.


Per richiedere informazioni piรน dettagliate rivolgersi a:

tel 0559737562


http://www.marinamansanta.com/
INFO@MARINAMANSANTA.COM

via Seconda Strada Poggilupi,95 52028 Terranuova Bracciolini AR tel.0559737562

0 commenti:

Posta un commento

 
Top