Milano, 5 febbraio 2007Intarget.net sarà presente con il proprio stand presso l’evento Infosecurity, che si terrà nei padiglioni di Fiera Milano City, e presenterà delle innovative soluzioni per la salvaguardia della reputazione on-line della propria azienda.

Intarget.net, Search Marketing Agency di Fiera Milano International, partecipando a Infosecurity 2008 (Pad. MIC.0) ha l’obiettivo di presentare la sua innovativa soluzione per la salvaguardia della reputazione del brand e dell’azienda, focalizzando l’attenzione dei partecipanti sul ruolo fondamentale che ha assunto recentemente nella pianificazione strategica del Search Marketing.

Possedere e mantenere un’immagine positiva è fondamentale per l’idea che gli utenti e i possibili compratori di un prodotto o servizio si fanno nei confronti di un marchio, di un’azienda, o anche semplicemente di un individuo.

Poiché la maggior parte di coloro che devono acquistare beni o servizi prima ricercano informazioni e consigli on-line, è fondamentale salvaguardare e gestire al meglio la propria Brand Reputation, così che i risultati delle ricerche rafforzino o sviluppino la convinzione nel potenziale acquirente che la propria offerta sia assolutamente la migliore.

"I siti di social network e quelli basati sui così detti user generated contents, in una parola web 2.0, stanno ottenendo sempre maggiore rilevanza in termini di traffico e partecipazione" sostiene Nicola Tanzini, Managing Director di Intarget.net "L’utente web non è più solo il mero bersaglio della pubblicità degli investitori on-line, ma diviene parte attiva nella comunicazione di un marchio o di un’azienda grazie alla condivisione online della propria esperienza personale. Ecco perché è utile monitorare la Reputazione dei Brand, catalogando e valutando rischi e/o opportunità che la recensione di un cliente può rappresentare".

Andrea Redaelli, Responsabile della agenzia Milanese di Intarget.net, afferma: "Infosecurity è senza dubbio un’opportunità imperdibile per mostrare le nostre competenze nell’ambito della salvaguardia della reputazione del Brand in una cornice in cui il tema principale è, appunto, quello della sicurezza online. Siamo prontissimi ad accogliere presso il nostro stand tutti coloro che saranno interessati, o che vorranno approfondire, le nostre attività di Search Marketing e la gestione della Brand Reputation".

intarget.net

Intarget.net

Intarget.net, new media agency specializzata in Search Marketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione.

Intarget.net agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google, Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile.

La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e il monitoraggio della brand reputation on-line consentono a Intarget.net di personalizzare la propria offerta, con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, in modo da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.

Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali UniCredit GROUP, UniCredit UGC Banca, UniCredit Banca d’Impresa, UniCredit Banca per la Casa, Blockbuster, Mediaworld, Phone and Go, Grandi Navi Veloci, Zucchetti, Mail Boxes Etc., Fiera Milano International, Bassilichi, MailUp.


Per ulteriori informazioni:

Michela Simoncini

Intarget.net


Sede Milano:

Via Paolo da Cannobio, 2

20122 Milano

Tel. +39.02.99331014

Fax +39.050.754362


Sede Pisa:

Via Giuntini, 25 int.41

56023 Navacchio (PI)

Tel. +39.050.754360

Fax +39.050.754362


ufficiostampa@intarget.net

www.intarget.net

0 commenti:

Posta un commento

 
Top