Maleva partecipa a Storage Expo 2008 con Atempo e giovedì 7 febbraio alle ore 14.45 presenterà il talkshow Live Backup CDP Technology: un'anteprima per il mercato italiano

Eraclea, 28 gennaio 2008 - Maleva, partner italiano di riferimento per i prodotti Atempo, e Atempo Italia parteciperanno all'edizione 2008 di Storage Expo, in FieraMilanoCity dal 5 al 7 febbraio, presso lo stand D13.
In occasione di questo evento sarà ufficialmente presentata in Italia l'innovativa soluzione Atempo di Continuous Data Protection (CDP) LiveBackup.

Il talkshow dal titolo
Live Backup CDP Technology: un'anteprima per il mercato italiano
si svolgerà giovedì 7 febbraio alle ore 14.45.

I posti disponibili sono limitati conferma subito la partecipazione al talkshow scrivendo un'email a
storageexpo (at) maleva.it
A richiesta potrai r icevere un codice invito per la manifestazione.

Durante la presentazione sarà disponibile un'installazione di LiveBackup che potrete successivamente 'toccare con mano' per verificare innovazione del prodotto e semplicità di utilizzo.
I partner potranno apprezzare le enormi potenzialità del prodotto nell'emergente mercato italiano e proporsi come VAR certificati.

Atempo
Multinazionale leader nel settore information lifecycle management (ILM) sviluppa i famosi software Time Navigator di backup e data management e LiveBackup di continuous data protection (CDP)
www.atempo.com

Maleva
Distributore italiano software di backup e continuous data protection Time Navigator e LiveBackup di Atempo. Servizi di supporto e installazione.
www.maleva.it

CS

0 commenti:

Posta un commento

 
Top