Vivere RilassataMente
Il corso!

Max Formisano & Terme di Chianciano

presentano

Weekend Relax & Benessere
VIVERE RILASSATAMENTE

Più di un weekend, più di un corso

OTTIMIZZA LE TUE PERFORMANCE, I TUOI RISULTATI, LE TUE ENERGIE, LE TUE POTENZIALITA’

con Giovanni Annunziata

NUOVA EDIZIONE: Chianciano 22-24 Febbraio 2008

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO!

relaxrelaxrelax

“Guidati dal desiderio di migliorare la qualità della vita,
ci si può lasciare trasportare dalle emozioni con profumi esotici,
“melodie of eden” e sensazioni di ritrovato benessere con un’immagine rinnovata di se stessi.”

Un corso di tecniche di rilassamento e gestione dello stress completo ed efficace per stare meglio con se stessi e con gli altri. Un weekend di relax, intenso e memorabile, per acquisire un nuovo stile di vita, immersi in una piacevole atmosfera rilassante tra benefici trattamenti relax e interessanti momenti d’aula per imparare a prendersi cura di se stessi e migliorare la qualità della vita.
Il Seminario è strutturato in due parti. Una prima parte è finalizzata a far conoscere quali sono i propri fattori scatenanti dello stress, e quali possono essere le principali conseguenze a livello fisico, mentale, emozionale e comportamentale. Di solito conosciamo perfettamente solo alcuni di questi parametri, mentre, di altri, siamo del tutto inconsapevoli.
Dopo aver analizzato a fondo questi aspetti, si affronta la parte inerente la Gestione dello Stress, imparando ad affrontare al meglio gli impegni quotidiani ed a recuparare quella necessaria serenità mentale che consente di migliorare i propri risultati g
razie anche all’utilizzo degli strumenti forniti dalla Programmazione Neurolinguistica (PNL).
In particolare rifletteremo sul concetto di Mappa del Mondo,
sul sistema di Valori e Credenze di ognuno, sulle Rappresentazioni Interne e sulla tecnica del Reframing, per imparare a vivere meglio gli impegni e le difficoltà della vita di tutti i giorni.
Le tecniche di rilassamento apprese al corso, sono caratterizzate dalla facilità d’uso, (basta ripeterle un paio di volte per apprezzarne a pieno i benefici), e dalla applicabilità in ogni
contesto, risultando facilmente utilizzabili anche in ufficio, in casa e dovunque sia necessario.
Sono previsti numerosi esercizi di relax, proprio per fare in modo da fare direttamente esperienza pratica di quanto detto a parole e godere fin da subito dei benefici di quanto appreso. Avrai modo infatti di sperimentare diverse modalità di rilassamento, ed imparare a personalizzare le tecniche in base alla tue esigenze e specializzandoti nella metodologia preferita.
La cosa più bella per me è osservare le espressioni dei visi, prima… e dopo la cura!

Il corso prevede anche una parte relativa al miglioramento dello stile di vita: attraverso una serie di semplici principi, si impara a scaricare le tensioni accumulate e si aiuta la mente ed il corpo ad affrontare al meglio gli impegni quotidiani.

Piccoli accorgimenti per migliorare la qualità della propria alimentazione, per trarre il massimo beneficio dal sonno, per allentare le tensioni a livello fisico, e per ricaricare e depurare il corpo con la respirazione. Anche in questo caso, i suggerimenti forniti tengono conto di una regola base: se per eliminare lo stress devo fare cose complesse e stressanti, forse non sono sulla strada giusta!

Il seminario è reso particolarmente efficace anche dalla location, le Terme Sensoriali di Chianciano. Un innovoativo progetto unico in Italia che consente di sperimentare suggestivi percorsi sensoriali per riarmonizzare l’energia attraverso i 5 elementi: aria, acqua, terra, fuoco ed etere, per una esperienza davvero fantastica per il benessere di mente e corpo.

Basta con stress, nervosismo, problemi relazionali, disturbi del sonno, scatti di rabbia, difficoltà di concentrazione, stanchezza cronica, e con tutti quei piccoli-grandi disturbi fisici causati da un eccessivo accumulo di tossine


Fatti un bel regalo: prenditi cura di te!
Richiedi maggiori informazioni a:

www.maxformisano.it

relax@piuchepuoi.it

infoline:

06.6792112 - 080.5289726

Visita il sito delle Terme Sensoriali Una esperienza da vivere.

E' difficile riuscire a raccontare con parole ed immagini le meravigliose sensazioni che questo luogo magico ti può regalare.

Ti aspetto!


0 commenti:

Posta un commento

 
Top