Cercate un ufficio per avviare la vostra attività? Dovete noleggiare uno spazio per qualche ora per incontrare lontano dalla vostra sede collaboratori, clienti, effettuare selezioni, organizzare riunioni ? Volete affittare un ufficio per un breve periodo di tempo? Avete bisogno di una segretaria che risponda alle chiamate quando non siete in ufficio o siete impegnati?
Nella città di Torino queste domande trovano una valida risposta nei 5 Business Center del network di italyofficerental.com: International Office Service, Centro Uffici Magenta 44, Terrazza Solferino, Centro Uffici Cos, Caboto Uffici Direzionali Sas.
Ognuno con la sua storia, esperienza, professionalità, offre servizi di noleggio uffici arredati, sale riunioni, uffici virtuali, servizi di domiciliazioni, traduzioni, hostess, catering.
Ios, il suo progetto è quello di fornire, in maniera continuativa e innovativa, tutti gli strumenti per lavorare in un ambiente produttivo, stimolante e, perché no, rilassante;Magenta 44 si occupa anche di disbrigo pratiche, prenotazioni, spedizioni, stampe e rilegature;Terrazza Solforino, offre uffici a una clientela selezionata, con esigenze di alta rappresentanza e che intenda condurre i propri affari senza rinunciare alle ragioni dello stile;Cos, Uno spazio pieno di servizi per ottenere tutti i vantaggi di una sede più segreteria,gestione dati e disbrigo pratiche; Caboto,disponibilità, professionalità, cortesia e discrezione dello staff multilingue a vantaggio dell’ immagine.
IOS si trova vicino la stazione Porta Nuova,dispone di 28 uffici,5 sale,12.205 metri quadrati;Centro Uffici Magenta, la cui struttura è ubicata in centro, 8 uffici, 2 sale, 600 metri quadrati; Terrazza Solforino, centro storico, 6 uffici, 16 postazioni, 2 sale, 580 metri quadrati; Cos,a pochi minuti dal centro e vicino la tangenziale, 500 metri quadrati, 13 uffici, 5 postazioni,3 sale riunioni; Caboto Uffici Direzionali Sas, in centro vicino ad entrambe le stazioni ferroviarie, 11 uffici, 23 postazioni, 1 sala, 330 metri quadrati.
Per ricevere informazioni e preventivi potete inviare un’email a info@ufficiarredati.it oppure contattare il numero verde gratuito 800 090 130 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Eva Luberto – MBCenter Srl

0 commenti:

Posta un commento

 
Top