Ricordare, studiare e interpretare i sogni. Ecco in sintesi le abilità che il seminario intensivo “I sogni – riconoscere e svelare i misteri dell’inconscio” permette di acquisire.

Nei tempi antichi, i sogni furono una chiave per capire i misteri dell’universo; oggi sappiamo che il sogno è un messaggio dell’io profondo, un ponte tra vita interiore ed esteriore, tra conscio ed inconscio, tra vita materiale e vita spirituale. Ed ecco l’importanza di una corretta comprensione dei sogni: essi offrono un’intuizione sottile necessaria in tutte le scelte di vita.
Oltre a ciò, il corso offre la rara occasione di apprendere il “sogno lucido”, ovvero di pilotare il sogno mentre avviene, così da imparare il potere di guidare la propria vita interiore ed esteriore.

I benefici di questo corso implicano anche un netto miglioramento della qualità del sonno, la capacità di prendere le decisioni giuste (scelte sentimentali, lavorative ecc.) con maggior consapevolezza, di integrare ricordi dolorosi, di prevedere situazioni future, ecc..

Un sogno fornisce un inestimabile patrimonio di saggezza e conoscenze per realizzare la miglior vita possibile. Il seminario intensivo “I sogni – riconoscere e svelare i misteri dell’inconscio” offre l’opportunità di acquisire gli strumenti necessari a ricordare, conoscere, studiare ed interpretare i sogni che animano le nostre notti, per vivere profondamente e con soddisfazione la nostra vita.

Il seminario viene condotto da Giacomo Bo nel week end dell’1 e 2 marzo a Feletto Umberto (Ud).
Per informazioni ed iscrizioni: ricerchedivita@hotmail.com – tel. 0432.728071.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top