Vuoi diventare un power user di Ebuga.it?

Ebuga è un social network giovane ma destinato a crescere rapidamente ed in questo momento stiamo ricercando "power users" in grado di animare la comunità.
Per diventare un power user sono sufficienti due semplici requisiti:

1) essere appassionati di auto ed in grado di scrivere recensioni ricche di informazioni
2) essere appassionati di Internet

Che cosa deve fare un power user?

Molto semplice, deve essere in grado di recensire auto e concessionati, creare gruppi interessanti, pubblicare foto, video, notizie e commenti in grado di suscitare interesse, creare e gestire forum, completare le schede tecniche delle auto grazie ai wiki.
Insomma, deve voler diventare un protagonista nella community.

Qual'è il vantaggio di essere un power user?

Al di là della soddisfazione di diventare un protagonista di una community in forte espansione internazionale dall'inizio. Diventare un power user su ebuga può fornire molta visibilità.
L'attività in ebuga risulta in un punteggio denominato "ebuga rank" visibile accanto al nickname dell'utente. Noi consideriamo un utente "power user" quando tale rank supera il punteggio di 20.
Diventare un power user comporta quanto segue:

1) Avere il proprio profilo raggiungibile dalla home page e ben evidenza in molte sezioni del sito (ad esempio la pagina dei video)
2) Avere i propri gruppi presenti molto spesso in home page, i gruppi sono linkabili ad un sito esterno (un proprio blog o community ad esempio) che usufruirebbe del traffico prodotto da tale visibilità. Invitando i tuoi amici su ebuga potresti coinvolgerli nella creazione di recensioni e farli aderire al tuo gruppo acquistando visibilità.
3) Se sei un blogger del mondo motori puoi rilanciare tutti i tuoi posts come notizie che sono visualizzabili anche tra i gruppi a cui appartieni. Se le notizie sono tante e vengono votate queste avranno molta visibilità che significa traffico mirato per il tuo blog

I vantaggi di essere un power user sono tanti e possiamo spiegarteli con più dettagli anche in via privata. Scrivici pure a mpachetti@ebuga.com o acirinei@ebuga.com....saremo lieti di discuterne con te!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top