Tu sei il miglior amico di te stesso! Per diventarlo fino in fondo, puoi aprirti alla tua intimità e scoprire i preziosi tesori che magari tieni nascosti. Puoi farlo in uno spazio protetto durante il seminario “Fluire con le emozioni”, sabato 23 e domenica 24 febbraio a Travacò Siccomario (Pavia), condotto da Nirava Dainotto.

Esprimere la totalità di se stessi, compresi pensieri, sensazioni ed emozioni spesso definiti negativi è un’arte, che permette di rimuovere blocchi, barriere o senso di separazione tra sé e gli altri e di liberare preziose energie represse.

Comprendere i propri limiti ed accettarli, aprirsi all'intimità e alla comunicazione onesta per esprimere le emozioni, diventando più vitali, vibranti di energia ed entusiasti della vita sono solo alcuni dei piacevoli e benefici effetti di questo seminario.

E danze, intuizioni, abbracci, emozioni, silenzi sono solo alcuni degli ingredienti che creeranno un’alchimia guaritrice in tutti i partecipanti al seminario “Fluire con le emozioni”.

Il seminario “Fluire con le emozioni” si terrà nel week end del 23 e 24 febbraio, dalle ore 10 alle 19, presso il Centro Mahadeva (Cascina Orologio 2) a Travacò Siccomario (Pavia), e verrà condotto da Nirava Dainotto, leader in Italia nella conduzione di meditazioni catartiche ed esperienze neosciamaniche.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: tel 0382/482809 - info@mahadeva.itwww.nirava.org

0 commenti:

Posta un commento

 
Top