Pisa, 14 Febbraio 2008 – Grandi Navi Veloci conferma Intarget.net come partner nella gestione delle pianificazioni strategiche di Search Marketing per il 2008.

Grandi Navi Veloci, la compagnia di cabotaggio leader nel Mediterraneo con linee regolari di traghetti per Sardegna, Sicilia, Spagna, Tunisia e Marocco ha deciso di rinnovare la sua partnership operativa con l’agenzia di Search Marketing Intarget.net.

Intarget.net, sulla base dei risultati conseguiti nel 2007, è stata chiamata nuovamente a gestire per Grandi Navi Veloci le attività di Organic Search Marketing e Search Advertising per tutto il 2008.

GNV ed Intarget.net lavoreranno insieme programmando strategicamente tutte le azioni sinergiche necessarie al raggiungimento degli obiettivi strategici di visibilità on-line e copertura dell’utenza intenzionata ad acquistare biglietti on-line per le tratte offerte.

Intarget.net è pienamente soddisfatta della fiducia accordatale per il secondo anno consecutivo da Grandi Navi Veloci" Sostiene Nicola Tanzini, Managing Director di Intarget.net “Siamo convinti che il lavoro che svolgeremo per la promozione del sito di GNV porterà risultati davvero importanti".

Nel 2008 l’online marketing avrà un ruolo determinante per Grandi Navi Veloci" sostiene Fabio Sibilio, Web Marketing Manager di Grandi Navi Veloci “Considerati i buoni risultati ottenuti fino ad oggi dalla collaborazione con Intarget.net siamo contenti e stimolati di poter continuare a lavorare con loro su un’attività strategica come il Search Marketing".

intarget.net gnv1.JPG

Grandi Navi Veloci

Viaggiare con Grandi Navi Veloci vuol dire sentirsi a casa, circondati sempre da mille attenzioni, perchè l'accoglienza, la disponibilità e la gentilezza sono la divisa di cui il nostro personale di bordo va fiero.

Dalle hostess della reception agli addetti alle cabine, dai camerieri al maitre, dagli ufficiali di bordo al comandante, in ogni momento del viaggio in traghetto lo staff di Grandi Navi Veloci circonda i clienti con mille attenzioni.

Grandi Navi Veloci nel 1993, con la M/N Majestic, ha cambiato il modo di viaggiare in traghetto! E' stato, infatti, il primo operatore ad introdurre nel Mediterraneo standard crocieristici sia nelle strutture che nei servizi di bordo.

Scegliere Grandi Navi Veloci significa scegliere il miglior rapporto qualità – prezzo per un viaggio in traghetto. Su tutte le 10 navi i clienti trovano lo stesso livello di qualità, di comfort e di sicurezza.

GNV garantisce sempre traversate piacevoli su traghetti dove i servizi offerti rispondono alle esigenze del mercato. Dal cinema alla discoteca, dalla piscina alla sala per i più piccoli, dai video-games al piano bar, dall’animazione agli spettacoli: quello che potrebbe essere un semplice viaggio, con GNV diventa un giorno di vacanza in più!

Intarget.net

Intarget.net, new media agency specializzata in Search Marketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione.

Intarget.net agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google, Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile.

La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e il monitoraggio della brand reputation on-line consentono a Intarget.net di personalizzare la propria offerta, con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, in modo da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.

Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali UniCredit GROUP, UniCredit UGC Banca, UniCredit Banca d’Impresa, UniCredit Banca per la Casa, Blockbuster, Mediaworld, Phone and Go, Grandi Navi Veloci, Zucchetti, Mail Boxes Etc., Gruppo Manniello, Fiera Milano International, Bassilichi.


Per ulteriori informazioni:

Michela Simoncini

Intarget.net

Sede Milano:

Via Paolo da Cannobio, 2

20122 Milano

Tel. +39.02.99331014

Fax +39.050.754362

Sede Pisa:

Via Giuntini, 25 int.41

56023 Navacchio (PI)

Tel. +39.050.754360

Fax +39.050.754362

ufficiostampa@intarget.net

www.intarget.net

0 commenti:

Posta un commento

 
Top