La Trance Dance, antica pratica sciamanica, è un’ottima modalità per migliorare il benessere in chi la pratica e addirittura per sanare ferite irrisolte. Il seminario di Trance Dance "La danza della vita" (9 e 10 febbraio, Milano), condotto da Nirava Dainotto, una delle leadergroup più attive in Italia, può essere l’occasione giusta per apprenderla e praticarla.

Da sempre la Trance Dance è stata utilizzata nelle culture sciamaniche come pratica di guarigione, di trasformazione e di purificazione. Infatti, tramite percussioni ritmiche e movimenti liberi e catartici, il praticante entra in contatto con una dimensione insolita, in cui le percezioni sensoriali diventano molto intense e si risveglia un’energia sopita. Grazie alle nuove risorse recuperate durante quest’esperienza, la Trance Dance dona vitalità e guarigione al corpo e all’anima.

Per praticare la Trance Dance non è necessario saper ballare né curare la coreografia dei propri movimenti: è importante soltanto lasciar fluire nel movimento il corpo e le emozioni. La trasformazione avviene da sé…

Nirava Dainotto è una delle più note conduttrici di Trance Dance in Italia, oltre che leadergroup in vari altri rituali neosciamanici e meditazioni catartiche.

Chi è interessato a partecipare al seminario di Trance Dance "La danza della vita" del 9 e 10 febbraio a Milano (presso Ispa), può approfondire o prenotare telefonando allo 02/8373930 o inviando una mail a info@nirava.org

0 commenti:

Posta un commento

 
Top