Elation, la società che ha rivoluzionato il concetto di incentivazione, fidelizzazione, regalistica, e premi in Italia, con il suo catalogo di esperienze ed emozioni, compie 2 anni.

Sono sempre maggiori le aziende (oltre 200 nel 2007) che hanno scelto Elation per i propri programmi di incentivazione, di team building e outdoor training, e hanno potuto apprezzarne tutti gli aspetti assolutamente innovativi nel settore per il mercato italiano.
Dalla capacità di creare vera ambizione ed efficace incentivazione andando a fare leva sui sogni delle persone, con un’offerta di oltre 4000 esperienze, dal valore a partire da 20€ fino ai 100.000€, alla consulenza gratuita da parte di professionisti che arrivano dal mondo della consulenza direzionale e dal mondo del marketing, all'elevata possibilità di personalizzazione, per soluzioni adatte sia alle grandi aziende sia per società di piccole e medie dimensioni.

“L'emozione si ricorda per sempre e acquista valore nel tempo, mentre gli oggetti lo perdono”, racconta Andrea Dusi, amministratore delegato di Elation ed esperto di marketing esperienziale. “Le nostre proposte partono da due presupposti: da una parte che il tempo libero è sempre di meno e che spesso siamo insoddisfatti di come utilizziamo quel poco a nostra disposizione. Per questo il regalo più prezioso diventa la cura di se stessi, la qualità, l'atmosfera. Dall’altra parte il classico viaggio premio ormai viene percepito al valore di quanto si trova in un’agenzia last minute, un prodotto hi-tech dopo 3 mesi dall’inizio di una campagna ha già perso il 30% del valore, ed è quindi particolarmente importante per le aziende avere uno strumento che fosse di elevato valore percepito. Un’attività emozionale, infatti, rimane per sempre”

Le attività esperienziali di Elation sono ad oggi utilizzate per:
programmi di incentivazione e loyalty;
concorsi a premi, con premi di grandissimo prestigio ed appeal;
sostituti di oggettistica per attività promozionali;
team building unici ed esperienziali;
regalistica esclusiva.

Tra gli ultimi prodotti lanciati da Elation gli Scrigni delle Emozioni.
Si tratta di cofanetti esclusivi, raggruppati per aree tematiche e per fasce di valore, che consentono al destinatario dello scrigno di scegliere un'esperienza tra quelle proposte (la scelta ricade su un minimo di 30 esperienze selezionabili fino a circa 400 possibilità diverse per gli Scrigni a più alto valore). Sono acquistabili sia sul sito www.elation.it, sia in circa 200 punti vendita attentamente selezionati in tutta Italia.


Contatti
Ufficio Aziende
www.elation.it
corporate@elation.it
info@elation.it
tel.: 045.8106017

0 commenti:

Posta un commento

 
Top