Per chiunque volesse imparare l’inglese all'estero, Londra è sicuramente la scelta più indicata; non è un caso, infatti, se è la meta più scelta dai ragazzi di tutto il mondo per le loro vacanze studio.

Capitale del Regno Unito e dell’Inghilterra, Londra, è la città più popolata d’Europa. É una metropoli multietnica di rilevanza mondiale, ed è un centro molto importante per arte, cultura e comunicazione. A Londra infatti si parlano circa 300 lingue, anche se quella ufficiale rimane naturalmente l’inglese britannico.

Studiare l’inglese a Londra è un’esperienza bella, divertente ed interessante, perché oltre alle innumerevoli opportunità di studio, Londra offre centinaia di altre attrattive per il tempo libero.
Sede di importanti istituzioni nonché di università, college e scuole di altissimo livello, Londra è la meta più scelta dagli studenti stranieri che vogliono approfittare di una vacanza studio per imparare o migliorare l’inglese, in quanto offre la possibilità di studiare la lingua nelle migliori scuole d’inglese d’Europa, come, ad esempio, la Language London: la prima ad essere premiata con il premio British Council.

Queste scuole attentamente selezionate per i nostri studenti offrono un gran numero di corsi di qualità pensati su misura per loro in base all’età ed alle loro conoscenze pregresse.
Studiare a Londra è il modo più semplice ma soprattutto più divertente ed interessante di appropriarsi in maniera ottimale della conoscenza della lingua inglese, sfruttando le nozioni apprese durante i corsi anche e soprattutto al di fuori delle singole lezioni e applicando le proprie competenze anche nelle piccole azioni della vita quotidiana.

Una città come Londra, la più cosmopolita d'Europa, è la meta ideale per imparare l’inglese, in quanto offre ai suoi studenti l’opportunità di uno scambio linguistico continuo.

Per tutti gli studenti stranieri che scelgono Londra per imparare l’inglese, gli insegnamenti vanno al di là delle lezioni in aula, perché questa città, oltre che bella e grande e oltre alla sua caratteristica di melting-pot linguistico e culturale, è una città d’arte, di cultura, di musica, e per i ragazzi che desiderano imparare la lingua niente è più stimolante del divertimento e più utile del confronto linguistico e culturale.

Studiare l’inglese a Londra si trasforma in un’esperienza coinvolgente, di scambio, di diretto contatto con la cultura e il modus-vivendi di una città che da sempre affascina migliaia di persone in tutto il mondo.

Dopo una vacanza studio a Londra, gli studenti torneranno a casa divertiti, soddisfatti, avranno conosciuto tanta gente e tanti posti interessanti, ma soprattutto avranno conseguito in maniera ottimale un uso fluente dell’inglese.

Per informazioni: corsi di lingua e cultura all'estero

0 commenti:

Posta un commento

 
Top