Oggi sul portale di promozione turistica dell'Oltrepò Pavese abbiamo aggiunto il concerto degli Achtung Babies, tributo agli U2 che si terrà sabato, 9. febbraio 2008 al Thunder Road di Codevilla in Oltrepò Pavese.

Achtung Babies. la tribute-band italiana degli U2 più conosciuta ed affermata del nostro paese si esibirà , per una serata dedicata al miglior repertorio di Bono e soci.
Gli Achtung Babies suoneranno i brani più noti del magnifico repertorio degli U2 e riserveranno ai fans degli U2 come al solito una serata speciale.
E' un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano gli U2, perchè gli ACHTUNG BABIES riescono sempre a creare un'atmosfera magica e di forte partecipazione alle loro esibizioni, proprio per questo sono la tribute- band più imitata, più richiesta e che non a caso vanta la più alta media di concerti (più di 100 date nell'ultimo anno) e sono l'unica band tributo degli U2 riconosciuta all'estero. Dopo eccezionali Tour in Spagna, Olanda, Turchia,Slovenia e perfino Irlanda, torneranno in Oltrepò Pavese al Thunder Road, locale per loro storico poichè fu uno dei primi a credere in loro e quindi a "scoprirli".
Questa di SABATO 9 FEBBRAIO è dunque un' occasione per vederli dal vivo e cantare insieme a loro tutto il repertorio più famoso degli U2, interpretato con passione da quattro musicisti che non a caso vantano anche un'impressionante somiglianza fisica con gli U2 ed indossano con la giusta ironia gli stessi costumi di scena usati da Bono ed i suoi compagni nell'ultimo Vertigo tour mondiale.
Preceduti da una fama costruita in dieci anni ininterrotti di attività , gli Achtung Babies sono stati addirittura salutati da Bono in persona durante un'intervista a Radio Dee Jay, e stampa e televisione hanno sempre avuto una grande attenzione verso questa formazione musicale che da anni di fatto rappresenta il clamoroso fenomeno delle tribute-band, oramai diventato in tutto il mondo un vero e proprio "genere" musicale.
Ospiti di numerose trasmissioni televisive, fra cui i Telegiornali nazionali, sono stati solo qualche tempo fa protagonisti di un'importante talk-show su Mtv. L'appuntamento è da non perdere per tutti gli appassionati degli U2 ma anche per chi desidera vedere da vicino cosa può diventare la passione per un gruppo così importante per la storia della musica rock.

Ingresso Euro 7,00
Apertura porte h.22.00 - inizio concerto h.23.30
01:30 Dj Fabiano

0 commenti:

Posta un commento

 
Top