Traghetti Sicilia: solo il 1° Aprile sconto del 25% per chi prenota su www.gnv.it tra le 9 e le 18 con l’operazione “non è uno scherzo” di Grandi Navi Veloci.

Genova, 28 marzo 2008 - Uno sconto del 25% su tutte le linee da e per la Siclilia? “Non è uno scherzo”, ma una speciale promozione che Grandi Navi Veloci ha messo a punto solo per chi il 1° aprile prenoterà sul sito www.gnv.it i biglietti per le tratte da e per la Sicilia.

Per usufruire degli sconti garantiti dall’operazione “Non è uno scherzo” sarà sufficiente collegarsi al sito www.gnv.it e acquistare il proprio viaggio tra le ore 9,00 e le ore 18,00 del 1° Aprile 2008.

Le linee interessate dall’offerta sono i traghetti per la Sicilia Genova-Palermo-Genova, Livorno-Palermo-Livorno e Civitavecchia-Palermo-Genova.

Come sempre, tutte le tariffe GNV includono la polizza passeggeri di Elvia Assicurazioni per l’assistenza sanitaria, mentre i bambini viaggiano gratis fino ai 2 anni e con uno sconto del 50% fino ai 12 anni non compiuti, usufruendo di spazi gioco dedicati, animazione e menu appositamente studiati per la loro salute.

Grandi Navi Veloci

Per tutte le tariffe, le prenotazioni e per ottenere ulteriori informazioni visitate www.gnv.it.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top