Dopo una sola settimana di vita, l'esercito preistorico dei Dynofighters sta già insidiando i sonni di grandi e piccini. Alcuni dinosauri combattenti, in assetto da guerra, sono stati avvistati aggirarsi di notte nei sogni dei più affezionati. Questa è la prova definitiva che i cinque popoli (Adamantydis, Gigasaurs, Heliosaurs, Megagrifus, Multiraptors) con le potentissime armi preistoriche sono pronti a sfidarsi per la conquista dell'isola di Xauron.

L'indole combattente dei Dynofighters non si placa con il sorgere del sole. Di giorno, i guerrieri preistorici invadono i pensieri e le discussioni dei papà e dei figli. Ormai i Dynofighters sono penetrati nei dibattiti dei più piccoli, impegnati a difendere l'una o l'altra alleanza nella guerra per la vita sull'isola. La mania è talmente diffusa che anche i dibattiti dei più esperti giocatori ruotano tutti attorno al confronto di forze e debolezze di ogni popolazione.
La ricerca di nuove strategie per il fantastico gioco delle cards occupa, ormai, tutte le energie di chi l'ha provato. La Guide Book, in cui sono contenute tutte le caratteristiche di ogni singolo Dynofighters, è diventata l'oggetto di continue consultazioni.

Nel frattempo le edicole sono prese d'assalto dai nuovi fans che cercano freneticamente di collezionare tutti i modelli tridimensionali, in maniera tale da poter comporre l'intero esercito.

Comporre tutte le cinque popolazioni è l'obiettivo principale, e possedere i 5 capi è diventato imprescindile.

Se i Dynofighters hanno popolato e acceso anche la tua fantasia, raccontaci le tue avventure o spediscici i tuoi disegni a New Links Strada Collegarola 91 - 41100 Modena, o visita il sito web www.dynofighters.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top