I turisti e gli stranieri che arrivano nella Capitale, come i romani che si trattano bene, sentono l’esigenza di andare nei migliori ristoranti di Roma, soprattutto in quelli dove la grande tradizione culinaria italiana viene valorizzata al massimo.

Il portale romasulweb.com propone una guida ai migliori ristoranti di Roma, completa di menu, specialità e indirizzi. Si troveranno sia ristoranti eleganti, immersi nel centro storico romano o nella splendida cornice capitolina, sia ristoranti con menu turistici e specialità romane.

Inoltre si troveranno anche ristoranti con cucina a base di pesce, dove si potrà gustare dell’ottimo pesce fresco o delle deliziose insalate di frutti di mare, così come primi e secondi a base di aragosta o astice.

Non mancano i ristoranti tipici con cucina tradizionale romana, napoletana e regionale: nelle migliori trattorie e osterie di Roma si toccherà con mano la grande tradizionale culinaria laziale ed italiana.

Infine, per chi vuole andare sul leggere, c’è la possibilità di mangiare un’ottima pizza, napoletana e cotta con forno a legna, nelle migliori pizzerie di Roma. Visitare il portale romasulweb.com per informazioni e indirizzi.

Staff - romasulweb

 



__________ Information from ESET NOD32 Antivirus, version of virus signature database 2740 (20071221) __________

The message was checked by ESET NOD32 Antivirus.

http://www.eset.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top