3 marzo 2008 - Espoo, Finlandia - Nokia ha annunciato oggi il lancio del Nokia 6124 classic, distribuito in esclusiva da Vodafone sui mercati in cui è attiva. Il Nokia 6124 è un dispositivo multimediale compatto in grado di offrire agli utenti Vodafone un accesso più semplice e rapido a tutti i servizi internet ad alta velocità e a quelli di intrattenimento offerti da Vodafone.


Vodafone e Nokia rendono semplice e veloce l’accesso a Internet grazie un click dal Nokia 6124. Gli utenti avranno a disposizione l’intera gamma di servizi per la comunicazione, contenuti, accesso e navigazione internet offerti da Vodafone e completamente integrati su questo cellulare Nokia.


Disponibile esclusivamente per gli utenti Vodafone di tutto il mondo, il Nokia 6124 classic presenta tassi di dati superiori con larghezza di banda 3G, e offre la possibilità di scaricare dati a una velocità dieci volte maggiore rispetto alle normali reti 3G.
È dotato di un’ampio schermo da due pollici che, grazie ai suoi colori brillanti e alle immagini nitide, rende più piacevole la navigazione in internet e il video streaming. Anche scattare fotografie diventa comodo, grazie alla fotocamera da 2 megapixel, completa di flash e modalità panoramica.
Lo slot per memory card esterna permette all’utente di espandere la memoria del cellulare fino a 8GB, per avere così ancora più spazio a disposizione per le immagini, i video e la musica preferiti.

"Con il Nokia 6124 classic in esclusiva per i clienti Vodafone continua il successo della collaborazione avviata con il modello esclusivo Nokia 6234" ha commentato Jens Schulte-Bockum, Global Director Terminals di Vodafone.
“Siamo orgogliosi di offrire il nuovo Nokia 6124 classic che consentirà ai nostri clienti di accedere alla suite completa di servizi di comunicazione, navigazione internet e gestione contenuti offerta da Vodafone.
Il Nokia 6124 offre inoltre ai clienti la possibilità di sfruttare le funzionalità avanzate di molti servizi Vodafone già lanciati in collaborazione con i principali operatori internet”.


"Già dal nome si intuisce che il Nokia 6124 classic ripropone il design classico del marchio finlandese, realizzato ora in esclusiva per i clienti Vodafone. È un ottimo esempio della nostra collaborazione e sottolinea l’impegno di Nokia verso i clienti” ha aggiunto Markku Suomi, Vice President, Connect di Nokia.
“La funzionalità 3G a banda larga è apprezzata dagli utenti che in ogni momento vogliono avere accesso a informazioni aggiornate: il dispositivo può essere infatti utilizzato anche come modem ad alta velocità per collegarsi a internet dal proprio PC.”


Basato su S60 e Symbian OS, il Nokia 6124 classic offre all’utente la possibilità di scaricare applicazioni aggiuntive e contenuti sul proprio telefono, nonché di avviare diverse applicazioni contemporaneamente, ad esempio navigare in internet durante una conversazione telefonica o mentre si ascolta la propria musica preferita.

La distribuzione del Nokia 6124 classic sui mercati Vodafone è prevista per il secondo trimestre.

Nokia.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top