La Russia è un paese che da sempre affascina migliaia di visitatori di tutto il mondo.

Quando si pensa alla Russia, si pensa ad una nazione fortemente radicata a dei valori che porta avanti da sempre, ad un paese in evoluzione ma che non permette ai repentini cambiamenti a cui è assoggettato il mondo intero, di scalfire la sua natura e la sua anima.

Collocata nell'est d'Europa, l'Unione Sovietica è un paese nel pieno della sua evoluzione economica a culturale. E' una Russia nuova, bellissima, degna di un lungo soggiorno e sempre pronta ad accogliere i suoi visitatori.

Recarsi in Russia in questa fase di crescita e fermento è un'asperienza bellissima ed interessante, ma per percepire da vicino e al meglio questo clima è necessario saper parlare la lingua di questo paese, anche per poter stabilire un contatto con le belle persone che lo abitano.

In Russia, infatti, il russo è l'unica lingua parlata da tutta la popolazione, per cui durante un soggiorno in Russia è importante avere un minimo di conoscenza della lingua per potersi muovere e gestire anche nelle più semplici attività quotidiane, come chiedere informazioni, fare spese e socializzare con la gente del posto, proprio per questo le nostre scuole di Russo in Russia propongono dei veri e propri corsi di base che insegnano a districarsi nelle attività quotidiane.

Inoltre vi ricordiamo che il Russo è una delle sei lingue ufficiali delle Nazioni Unite, pertanto la conoscenza del russo è senza dubbio una grande risorsa.

Chiunque fosse interessato a recarsi in Russia per un soggiorno può approfittarne per imparare questa lingua. Per aiutarvi a realizzare questi propositi, vi proponiamo un interessante programma di insegnamento della lingua russa in Russia che unisce ad un corso di lingua riconosciuto internazionalmente, un ambiente di apprendimento valido e stimolante.

Per questo motivo le scuole di lingua a Mosca e San Pietroburgo, offrono agli studenti che desiderano imparare il russo, dei corsi attentamente studiati in base agli obiettivi che ogni studente si è preposto, col supporto di personale altamente specializzato e professionale.

Studiare il russo non è certamente facile, ma se seguiti da professionisti, supportati da materiale didattico attentamente scelto e in più, inseriti in un ambiente bello, interessante, stimolante e divertente, imparare il Russo in Russia sarà un'esperienza davvero unica!

Una vacanza studio in Russia vi consente di aprire le vostre frontiere culturali, di entrare a diretto contatto con un paese speciale e di imparare una lingua che continua a crescere di importanza, e il cui uso risulterà sicuramente utile, in ambito di studio e lavorativo, sia dentro che fuori dalla Russia.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top