La compagnia di navigazione GNV incrementa le sue promozioni in occasione del 13 e 14 aprile: auto sempre a 1 Euro e sistemazioni super convenienti sulle linee da e per SICILIA e SARDEGNA.

Genova, 31 marzo 2008 - In occasione delle consultazioni elettorali del 13-14 aprile, Grandi Navi Veloci incrementa le sue promozioni sulle linee da e per Sicilia e Sardegna, agevolando gli spostamenti di quanti intendono recarsi a votare nella propria localitร  di residenza.

Le linee interessate sono quelle dei traghetti per la Sicilia Genova-Palermo, Livorno-Palermo, Civitavecchia-Palermo e dei traghetti per la Sardegna Genova-Porto Torres, dove - per i viaggi dal 7 al 17 aprilel’auto รจ sempre a 1 euro e le sistemazioni sono proposte a tariffe estremamente convenienti:

  • GENOVA-PALERMO: cabine interne da 49 Euro e cabine esterne da 69 Euro. Quota base da aggiungere a persona 59 Euro. Sempre auto a 1 Euro.
  • LIVORNO-PALERMO: cabine interne da 49 Euro e cabine esterne da 69 Euro. Quota base da aggiungere a persona 49 Euro. Sempre auto a 1 Euro.

  • GENOVA-PORTO TORRES: cabine interne da 19 Euro e cabine esterne da 39 Euro. Quota base da aggiungere a persona 39 Euro. Sempre auto a 1 Euro.

  • CIVITAVECCHIA-PALERMO: cabine interne da 15 Euro e cabine esterne da 25 Euro. Quota base da aggiungere a persona 29 Euro. Sempre auto a 1 Euro.

I bambini viaggiano gratis fino ai 2 anni ed usufruiscono di uno sconto del 50% fino ai 12 anni non compiuti; a bordo possono avvalersi di spazi gioco dedicati, animazione e menu appositi.

Per tutte le tariffe, per ulteriori informazioni e per acquistare direttamente on-line le offerte Promo-Elezioni Grandi Navi Veloci visita il sito www.gnv.it oppure contatta il Contact Center allo 010.2094591.

Ufficio Stampa GNV: Dragonetti&Montefusco Comunicazione tel. 02.4802.2325 - montefusco@dragonettimontefusco.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top