Il Tour Operator Phone&Go, forte del successo ottenuto nelle passate stagioni grazie a pacchetti vacanza come Zanzibar, Maldive, Kenya e Mauritius, ha deciso di rafforzare la propria offerta nell’Oceano Indiano, premendo con decisione l’acceleratore su una nuova destinazione: Seychelles.

L’Oceano Indiano in Italia rappresenta un’attrattiva sempre maggiore sul mercato dei pacchetti vacanza lungo-raggio. Phone&Go ha quindi deciso di ampliare il proprio portafoglio prodotti assecondando questa tendenza della domanda.

Importante sottolineare che con i pacchetti Phone&Go, per la prima volta un vettore charter opera con un volo dall’Italia per le Seychelles profilando al mercato una possibile rivoluzione nelle politiche di prezzo per questa destinazione.

Grazie a Phone&Go, oggi รจ possibile andare alle Seychelles con una spesa decisamente contenuta.

La localitร  con cui Phone&Go ha deciso di iniziare questa avventura รจ l’isola di Praslin, diamante incastonato nelle acque dell’Oceano Indiano, seconda isola piรน grande delle Seychelles (dopo Mahรฉ).

La scelta delle strutture ricettive ha portato il Tour Operator all’accordo con il grande gruppo malese Berjaya Hotels & Resorts, attivo su gran parte del territorio dell’Asia, e la struttura scelta รจ stata il Berjaya Praslin Resort.

Berjaya Praslin Resort รจ un 3 stelle di buon livello, situato direttamente sulla leggendaria Cรดte d’Or Beach, una delle spiagge piรน celebri del pianeta.

phone and go

Phone and Go

Il Tour Operator Phone and Go nasce nell'autunno del 2003 ad opera della Flash Tour International, primo Operatore Egiziano sul mercato da ormai piรน di 25 anni.

Phone and Go ha lo scopo di creare un nuovo modo di fare Tour Operating; ossia comunicare e far prenotare le proprie destinazione attraverso un efficace sito internet costantemente aggiornato, ricco di foto e notizie utili e attraverso un Contact Center altamente qualificato, in grado di fornire soluzioni adeguate per un target di utenti variegato.

Phone and Go offre destinazioni medio e lungo raggio con un ottimo rapporto qualitร /prezzo.

Per qualsiasi informazione contattare:
Lorenzo Nannini – Marketing & Comunicazione
marketing@phoneandgo.it
0573 44 88 98

0 commenti:

Posta un commento

 
Top