Grandi opportunità di voli low cost in Europa con AirBerlin, voli a partire da 29 euro a tratta tasse comprese. Partenze scontate da Milano Orio e Milano Malpensa e Roma Fiumicino.
Scopri immediatamente le offerte a disposizione sul sito ufficiale di airberlin attraverso http://www.italy-lowcost.com/, indiscusso partner per i voli low cost in Italia.
airberlin.com - Your Airline.

Trascorrete l'estate in Germania! Willkommen an Board, l'estate tedesca a partire da 29,00 euro tasse comprese con partenze da Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Milano (Orio), Olbia, Palermo, Pisa, Rimini, Roma e Venezia. Clikka sul banner sotto o entra nella pagina
www.italy-lowcost.com/voli-germania.htm
TUIfly.com - Willkommen an Bord

Klm, compagnia aerea leader mondiale del nord Europa, offre voli a prezzi scontati per Scandinavia (4 nazioni, 11 città) a partire da 321 euro A/R tasse include; Sud America (Brasile, Ecuador, Perù e Panama) a partire da 696 euro A/R tasse incluse, Amsterdam da 121 euro A/R tasse incluse; Nord America (USA, Canada e Messico) a partire da 437 euro A/R tasse incluse.
Scopri le offerte di Klm con http://www.italy-lowcost.com/, clikka sul banner qui sotto ed entra nel mondo economico di Klm
IT_b2c_A_728x90_it.gif

Per essere sempre aggiornato sui voli e soggiorni low cost iscriviti al nostro google group: http://groups.google.it/group/italy-lowcost riceverai in anteprima e comodamente alla tua mail tutti i post di questo blog.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top