Eurotech: Panel PC & ZypadEurotech Italia presenterà alla prossima manifestazione BIAS 2008 (Pad. 9 Stand L21) la nuova gamma completa di soluzioni per l'Automazione Industriale. Soluzioni che vanno dai Panel PC, ai Box PC, Monitor, Boards Embedded, Wearable Computers, People Counter e, in anteprima nazionale, nuove soluzioni tecnologiche ed innovative sviluppate dal Gruppo.

Il Gruppo Eurotech, con le sue dodici aziende e i circa 600 dipendenti divisi equamente fra Europa, America e Asia, si presenta oggi come una piccola multinazionale quotata i n borsa, leader di mercato nella realizzazione di sistemi embedded ad alta integrazione tecnologica. E' da notare che un terzo del personale è impegnato in attività di ricerca e sviluppo. La capogruppo ha sede ad Amaro, in provincia di Udine, dove si trovano anche la Direzione Generale e il coordinamento delle attività di Ricerca e Sviluppo. Nella stessa sede sono organizzate anche le strutture di Marketing & Sales ed R&D di Eurotech Italia, azienda italiana del gruppo focalizzata su due Business Unit: "Transportation & Defence" e "Industrial & Commercial". Quest'ultima, forte di un'acquisizione di un'azienda storica attiva nel settore dell'automazione industriale da oltre 25 anni, con stabilimento di produzione a Varese, e grazie ad un team tecnico-commerciale con elevato know how, si presenta alla prossima manifestazione BIAS 2008 con la nuova linea di soluzioni marchiate Eurotech, dedicate all'Automazione Industriale.
Con una nuova immagine, una nuova struttura commerciale ed una gamma di prodotti completamente nuovi, Eurotech presenterà al prossimo Bias 2008, al Padiglione 9, Stand L21 due prodotti in anteprima nazionale.
Infatti verrà esposta una soluzione che rappresenta l'ultima frontiera tecnologica nel settore degli embedded PC, dando così una dimostrazione dei traguardi della tecnologia del Gruppo negli embedded computer.
Altra novità, caratterizzata da una collaborazione con un partner importante nel mondo dell'automazione industriale,è una soluzione per il controllo e la supervisione di macchine e impianti.
A queste due anteprime si affianca la nuova famiglia di Panel Computer Tech One. Ampia offerta di configurazioni sia per le piattaforme hardware proposte, che può essere basata su microprocessori Risc o x86, sia per l'ampia scelta degli LCD, dal più piccolo, per applicazioni che richiedono alta affidabilità in spazi contenuti, con tagli di display da 5.7" , 6.5" e 8.4"; a quelli più grandi per applicazioni che richiedono maggiore area di visualizzazione con tagli da 12.1", 15" e 17". Tutte le configurazioni possono avere il touch screen resistivo.
Il Panel PC VH-50R , con display da 5.7", ha un processore Intel PXA 255 a 400 Mhz (disponibile anche con processore PXA 270 a 520 MHz), a basso consumo e ridotta dissipazione di calore, caratteristiche ottimali per applicazioni domotiche con installazioni a muro, grazie all'apposita cassetta della Bticino.
Il catalogo Industrial PCs si completa con la gamma dei BOX PCs e dei Monitor Industriali, che offrono entrambi un'ampia scelta di configurazioni per coprire la maggior parte delle esigenze del settore.
All'interno dello stand sarà possibile visionare anche alcuni prodotti della vasta gamma proposta dal Gruppo Eurotech.

per maggiori informazioni:
Giuliana Vidoni
welcome@eurotech.it
tel 0433 485411
www.eurotech.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top