Pordenone, 9 Aprile 2008:

E' ambizione di molte persone quella di vivere in modo intenso e propositivo riuscendo ad attivare e utilizzare le emozioni orientandole alla realizzazione dei propri sogni.
Anche un insuccesso e una frustrazione, se utilizzati come eventi da osservare e studiare, possono essere strumenti di miglioramento.
E' questione di allenamento: la gestione delle emozioni s'impara, scoprendo così nuove attitudini e nuove abilità sociali.
Per questo motivo noi della Human Performance abbiamo deciso di proseguire il nostro cammino con il progetto Academy, iniziato il 14 novembre con il corso su “Comunicazione efficace uomo & donna” per continuare con il secondo corso sulla “Gestione del tempo e dello stress”, “Leadership”, “Publich Speaking” e per concludere questo interessante percorso con l’ultimo argomento “Come gestire le emozioni scoprendo il potere che è in te”.
Il corso “Gestione delle emozioni scoprendo il potere che è in te” partirà il 23 Aprile a Pordenone alle ore 19:30 presso il nostro ufficio in Piazza Risorgimento 1, continuando per i successivi 7 mercoledì.
Obiettivo del corso è massimizzare le capacità di riconoscere, gestire e modificare consapevolmente i propri stati d’animo e quelli altrui.
Imparare a gestire e a controllare i propri stati emotivi, è importante.
Per liberarsi davvero da stati negativi e ritrovare il piacere dell’equilibrio scoprendo tutto il potere e le possibilità del nostro potenziale, usando tecniche specifiche.
Condotto dal MasterCoach e Trainer Dott. Sergio Amatulli, il corso esplorerà tutte le principali tecniche pratiche di Programmazione Neuro Linguistica al lavoro,
Per info e prenotazioni 0434.20101 oppure info@humanperformance.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top