In occasione del trentennale del gemellaggio tra Firenze e Dresda che, i Bandierai degli Uffizi – Sbandieratori Ufficiali di Firenze, porteranno il Giglio nella città tedesca in occasione dei festeggiamenti per la “4. NEUstadfest” chiamata quest’anno “un’avventura italiana”.
Le manifestazioni ed i festeggiamenti si svolgeranno nel cuore di Dresda con vai eventi, in programma dal 1° al 4 maggio, organizzato da Promofirenze, in collaborazione con il Comune di Firenze.
L'evento è gia stato annunciato alla stampa tedesca e sarà costituito da un programma fitto di appuntamenti e iniziative; sarà inoltre accompagnato da una imponente campagna di comunicazione, e coinvolgerà rappresentanti dei media locali e nazionali, oltre che operatori economici.E’ previsto inoltre il coinvolgimento degli italiani residenti a Dresda di ogni classe sociale.
Due grandi spettacoli giornalieri di 40 minuti per tutti e quattro giorni della festa con numerose esibizioni, faranno del giglio di Firenze il protagonista della 4. NEUstadfest, a Dresda.
Primo appuntamento il 1° Maggio alle ore 15:00 Piazza am Rebeccabrunnen – Dresden.
Per visionare il programma della manifestazione: http://www.neustadtfest.de/DOWNLOADS/pressemappe_2008.pdf
Per maggiori informazioni:
www.bandieraidegliuffizi.it
www.comune.fi.it


0 commenti:

Posta un commento

 
Top