Revello SpA, solida azienda legata alla commercializzazione di materiali e attrezzature odontoiatriche e odontotecniche, ha scelto l’agenzia Brain Emotion per creare l’immagine di alcuni innovativi prodotti.

Revello SpA ha conferito l’incarico alla nota agenzia concittadina, specializzata nel supporto su tematiche di comunicazione d’impresa, per creare una serie di folder esplicativi di alcuni prodotti di nuova generazione nell’ambito dell’igiene dentale.
Revello SpA segue una filosofia di continuo aggiornamento, consentendo ai propri clienti di poter usufruire di pacchetti di servizi estremamente efficaci ed efficienti. Tutte le risorse dell’azienda sono rivolte a garantire un punto di riferimento per gli attori operanti nel settore. La continua crescita dell’Azienda ha posto Revello ai vertici della distribuzione nazionale, con stimoli e competenze sempre nuove, che l’hanno posizionata al più alto gradino del settore per gli standard qualitativi di servizio che riesce ad offrire.
Allo scopo di continuare a proporre servizi di qualità ai propri clienti, Revello ha deciso di affidarsi a Brain Emotion per realizzare attività di comunicazione coerenti con la propria immagine di grande qualità e attenzione al cliente.
Brain Emotion fornisce quindi la propria esperienza per la realizzazione di una serie di folder di presentazione prodotti, coniugando creatività espressiva a chiarezza espositiva. L’obiettivo dell’Agenzia è quello di valorizzare l’immagine dei prodotti, mantenendo in primo piano il valore consolidato di Revello SpA. Concretamente ciò si traduce nell’ideazione di un layout-format che, pur personalizzandosi per il singolo prodotto, mantiene una linea continuativa con l’idea di estrema innovatività ed alta tecnologia digitale.
Il formato stesso dei folder è stato scelto per veicolare il messaggio di innovazione riproponendo una proporzione 16:9 ormai simbolica di hi-tech e informatizzazione.
Accanto al progetto grafico l’agenzia cura inoltre il copywriting dei testi, orientato a coniugare precisione e dettaglio tecnico con fruibilità dei contenuti e impatto, e la scelta delle soluzioni realizzative, che vedono materiali curati dove plastificazioni e vernici esaltano la modernità e il contenuto tecnologico del prodotto.
Con questo nuovo incarico Brain Emotion prosegue nella propria escalation settoriale dando ancora una volta prova della propria flessibilità e trasversalità all’interno del mercato. L’agenzia veronese è in grado di gestire e presidiare conoscenze diverse per poter rimanere sulla frontiera dell’eccellenza e competere da una posizione di forza; il vantaggio di Brain Emotion è l’adattabilità.



----------------------------------------------------------------


Revello S.p.A.

L’ azienda nasce nel 1983, sulla base di una storica tradizione familiare legata al settore della commercializzazione di materiali e attrezzature odontoiatrici e odontotecnici.
Prodotti, servizi, strumenti e consulenza.
Revello veicola il suo collaudato sistema di fornitura prodotti e servizi per l'odontoiatria e l’odontotesnica moderna con una consolidata rete di oltre 130 agenti distribuiti su tutto il territorio nazionale e attraverso le pagine del suo catalogo.


Brain Emotion [
http://www.brainemotion.it]

Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.



Contatto stampa:
Dott.ssa Rossella Biondani
C/O Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 - Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Email press@brainemotion.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top