Milano, 21 Aprile 2008 - Samsung Electronics Co. Ltd., azienda leader nella telefonia mobile e nei sistemi di telecomunicazioni, annuncia la disponibilitร  di Soul, il nuovo gioiello di casa Samsung. A partire dal 5 maggio 2008, Soul sarร  in vendita in Italia con i principali operatori di telefonia mobile e open market.
Samsung Soul รจ giร  un oggetto del desiderio e il mercato sta rispondendo con straordinario interesse”, ha commentato Gee Sung Choi, Presidente della Divisione Telecom di Samsung.
“Soul รจ un’ulteriore conferma della costante attenzione di Samsung per soddisfare le esigenze dei consumatori in termini di stile e di caratteristiche tecnologiche avanzate”, ha aggiunto Choi. “Ho la netta sensazione e percezione che passerร  alla storia come uno dei nostri cellulari piรน venduti”.
Gli utenti possono sfruttare l’accesso a internet super veloce a 7.2 Mpbs della connettivitร  High Speed Downlink Packet Access (HSDPA), condividere immagini o video creati col telefono stesso o scaricare canzoni a una velocitร  maggiore di quella raggiungibile con le comuni reti 3G.
Inizialmente, Soul sarร  disponibile nella colorazione ‘Grigio Anima’ al prezzo al pubblico di Euro 399.
Lo spot televisivo del cellulare Samsung Soul sarร  connotato dalla musica del talentuoso cantautore Robin Thicke, il cui primo singolo, Magic, debutterร  contemporaneamente alla messa in onda della campagna TV, alla fine di Maggio 2008. Lo spot, intitolato Imagination e con la regia del pluri-premiato produttore Vincent Ward, รจ incentrato sul design minimalista ed elegante di e dipinge come eroica la funzionalitร  “Magic Touch” del telefono.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top