Pistoia, 7 aprile 2008 - Un volo diretto partirà da Milano per atterrare direttamente a Bodrum, nota località posta sulla costa sud est della Turchia.

Phone&Go ha infatti stipulato un accordo con Eurofly che prevede un volo intero di 180 posti ogni venerdì da Milano. E per le due società c’è già un primato: aver tracciato la rotta di un charter su Bodrum. Phone&Go inaugura oltre alle vacanze per l’estate 2008 in Grecia (isole di Rodi, Creta e Kos) questa rinomata destinazione. E’ infatti la prima volta di Phone&Go in Turchia e subito il prodotto si presenta ricco: si potrà scegliere tra una settimana di relax presso l’Hotel Princess Artemisia 3* superior o una avventurosa settimana di Crociera in Caicco.

I caicchi sono famose imbarcazioni Turche, costruiti secondo l’antica tradizione a mano e tutto in legno nelle coste Egee Turche. Sono chiamati “goletta” ed hanno seguenti caratteristiche generali: sono lunghi 15–30 metri e larghi 4–9 metri. Navigare a bordo dei caicchi non è una normale crociera e neppure un’attività sportiva riservata agli amanti del mare. E’ un incontro con la natura, nuotare in acque cristalline e temperate, immergersi nel limpido blu e scoprire i segreti dei fondali e prendere il sole o pescare. Dedicato a tutte le persone che cercano una vacanza diversa, che hanno voglia di esplorare una costa selvaggia ed incontaminata a bordo di un favoloso caicco.

Ma Bodrum è anche spiaggia e mare: baie tranquille, spiaggette e luoghi incontaminati lungo la sua Penisola. Tra le località più belle spiccano Gümbet e la Baia di Bitez, ideali per il surf, Ortakent, con una delle più grandi distese sabbiose della zona, Karaincir e Akyarlar che godono di una fama ben meritata grazie alla sabbia fine.

Per far vivere una vacanza si sole e relax Phone&Go ha scelto l’Hotel Princess Artemisia 3* superior, in soft all inclusive ubicato sulla costa nord est della penisola di Bodrum. La sua architettura è tipica delle località turche marine, ossia di color bianco, rivestita in parte da bouganville.

Una vacanza in Turchia, a Bodrum è un insieme di tanti elementi: il passato di Bodrum, abitata da oltre 4000 anni, è ricco di storia: la sua vicinanza a numerose grandi civiltà rende questo luogo una meta affascinante per i visitatori e per gli storici. Bodrum è un centro da scoprire con le taverne di pescatori al porto, le piantagioni di aranci, limoni sulla costa e casine bianche coperte di bouganville, vicoli, piccole piazze e caffè, mulini a vento e colline ricoperte di olivi nell’interno.

E’ inoltre una meta apprezzata dalle famiglie e dai giovani, di giorno è possibile visitare tantissimi siti archeologici e la sera girare i locali del centro. Specialmente durante il periodo estivo si anima grazie ai numerosi locali e ristoranti, che offrono un’ottima cucina a base di pesce e di pietanze tipiche turche. Anche lo shopping è un’attività piacevole e divertente: si possono acquistare pregiati oggetti come tappeti e gioielli e altri splendidi manufatti turchi.
Come alternativa alla solita vacanza nel Mediterraneo o sulle nostre spiagge, Bodrum è l’ideale. Vacanze a prezzi contenuti, un clima invidiabile, divertimento e visite a bellissimi siti archeologici.

Scoprite sul sito www.phoneandgo.it i pacchetti vacanze Turchia.

PhoneandGo

Il Tour Operator Phone and Go nasce nell'autunno del 2003 ad opera della Flash Tour International, primo Operatore Egiziano sul mercato da ormai più di 25 anni.

Phone and Go ha lo scopo di creare un nuovo modo di fare Tour Operating; ossia comunicare e far prenotare le proprie destinazione attraverso un efficace sito internet costantemente aggiornato, ricco di foto e notizie utili e attraverso un Contact Center altamente qualificato, in grado di fornire soluzioni adeguate per un target di utenti variegato.

Phone and Go offre destinazioni medio e lungo raggio con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per qualsiasi informazione contattare:

Ufficio Marketing – Irene Mungai

marketing@phoneandgo.it

0573/448892

0 commenti:

Posta un commento

 
Top