Finale IV edizione Gentlemen’s Polo Cup
Sabato 3 maggio 2008 La Ginevra Polo Club
Via Tiberina, km 11,900 – Riano (Roma)


Si è conclusa sabato 3 maggio nel prestigioso centro sportivo "La Ginevra Polo Club" la finale della IV edizione della “Gentlemen’s Polo Cup” con la vittoria del Torino Polo Team per la Coppa Oro e del Roma Polo Club per la Coppa Argento.
Il torneo ha avuto inizio il 24 aprile e si è disputato su i due campi “Roma Polo Club” all’Acqua Acetosa e “La Ginevra Polo Club” dove 8 squadre composte dai più forti atleti nazionali ed internazionali hanno offerto uno spettacolo eccezionale.

Un pubblico selezionato, personaggi del mondo dello spettacolo, della comunicazione e dell’imprenditoria, hanno assistito alle due entusiasmanti finali guidati dall’ottimo speakeraggio di Vincenzo Crocitti noto attore comico e grande appassionato di Polo.

Nell’ambito della competizione, sono state fornite delle anticipazioni in merito all’originale iniziativa denominata “Si gioca a Polo nel Lazio” promossa dalla Vladi Polo nella persona di Vladlena Belolipskaia Guerrand Hermès, grande professionista e affermata giocatrice di polo a livello internazionale. La sua forte passione l’ha spinta a dedicarsi alla promozione di questo sport al grande pubblico. L’iniziativa intende avviare un progetto innovativo e audace che mira a facilitare l’accesso al gioco del Polo ad un numero crescente di neofiti ed a trasmettere tutto il valore e la tradizione di uno sport considerato nel mondo tra i più seducenti.


Ufficio Stampa: VLADI POLO
Via di Santa Chiara, 57 – 00186 Roma
Riferimento: Claudia Lucenti

0 commenti:

Posta un commento

 
Top