Ha avuto la sua anteprima internazionale alla recente edizione del Cosmoprof 2008 di Bologna ed ora Med Contour di General Project è pronta a contrastare la cellulite profonda e l’adiposità localizzata.

Rispettando la propria vocazione, General Project ha realizzato questa macchina utilizzando un sistema unico e brevettato, assolutamente all’avanguardia e in grado di garantire i migliori risultati contro questi tipi di inestetismi e con la massima sicurezza. Infatti, Med Contour è la sola apparecchiatura attualmente sul mercato che contemporaneamente solleva il tessuto e lo irradia con impulsi di ultrasuoni ad energia controllata e modulabile.

Med Contour sfrutta l’azione incrociata di due ultrasuoni a bassa frequenza concentrandola esclusivamente sulla porzione del corpo da trattare. Grazie alla tecnologia vacuum, lo speciale manipolo solleva il tessuto adiposo affinché la profonda azione degli ultrasuoni si concentri solo sull’area di tessuto interessata.
L’azione degli ultrasuoni deve sempre essere seguita da un massaggio linfodrenante che favorisce l’eliminazione dei liquidi. E questo viene realizzato da Med Contour attraverso uno speciale manipolo a membrana elastometrica che esplica sul tessuto un movimento completo, efficace e indolore. La membrana è completamente biocompatibile ed effettua un moto ondulatorio che alza, piega e comprime i tessuti secondo una sequenza di movimenti specifica per l’area da trattare. Questi movimenti del tessuto cutaneo e subcutaneo favoriscono un miglioramento della circolazione linfatica, arteriosa e venosa.

Med Contour offre la possibilità di utilizzare una modalità manuale oppure programmi preimpostati: 36 per la liposcultura ad ultrasuoni su 3 livelli di potenza e 10 di linfodrenaggio. Una vasta gamma di programmi per mettere in atto il trattamento più idoneo ed efficace alle richieste e alla situazione del cliente. Il tutto con la massima facilità d’impostazione e di utilizzo da parte dell’operatore.

GENERAL PROJECT S.r.l. tel. 0571 675076 www.generalproject.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top