Il Tour Operator Phone&Go, forte dell’impegno sempre crescente sui pacchetti vacanza lungo raggio, ha deciso di intraprendere una campagna last minute e last second sottocosto.

Le destinazioni scontate dall’Operatore Phone&Go sono le più varie: dai Caraibi del Messico e Santo Domingo alla magia delle Maldive, passando per il fascino di Mauritius e delle isole Seychelles, novità assoluta nel panorama del turismo italiano, proposta per la prima volta in soluzione low cost.

La politica di prezzo di Phone&Go per i pacchetti Last Minute e Last Second nell’Oceano Indiano per questa primavera è quella del sottocosto. Alcuni esempi: Seychelles e Maldive a meno di 1.000 euro, con il Berjaya Resort di Praslin (struttura del celebre gruppo asiatico) e il Chaaya Island Dhonveli nell’atollo di Malè Nord (splendida isola ristrutturata da pochi mesi e adatta a ogni tipo di clientela).

Altro esempio è l’isola di Mauritius, che viene proposta con un’offerta 2x1 a partire da 1.395 euro a coppia in All Inclusive sulle prossime partenze. I rinomati Club Mont Choisy e Blue Lagoon Beach Club sono le strutture che verranno adottate.

Non sono da meno i Caraibi di Phone&Go. Messico e Santo Domingo da 690 euro, prezzi low cost e garanzia di qualità con la collaborazione di partners quali Viva Wyndham (Viva Dominicus a Santo Domingo e Viva Maya in Messico), Barcelò Hotel & Resorts (Barcelò Maya Beach sulla Riviera Maya; Barcelò Bavaro Caribe Beach e Barcelò Punta Cana a Santo Domingo). Per la clientela giovane, sono disponibili anche delle deliziose Pousadas a Playa del Carmen.

Phone&Go confida in una forte riuscita di queste offerte difficilmente ripetibili. Le prime partenze sono per questo Weekend.

phoneandgo

Phone and Go

Il Tour Operator Phone and Go nasce nell'autunno del 2003 ad opera della Flash Tour International, primo Operatore Egiziano sul mercato da ormai più di 25 anni.

Phone and Go ha lo scopo di creare un nuovo modo di fare Tour Operating; ossia comunicare e far prenotare le proprie destinazione attraverso un efficace sito internet costantemente aggiornato, ricco di foto e notizie utili e attraverso un Contact Center altamente qualificato, in grado di fornire soluzioni adeguate per un target di utenti variegato.

Phone and Go offre destinazioni medio e lungo raggio con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per qualsiasi informazione contattare:

Lorenzo Nannini – Marketing & Comunicazione

marketing@phoneandgo.it

0573 44 88 98

0 commenti:

Posta un commento

 
Top