Amerigo Vespucci è sinonimo di qualità, cura del dettaglio e personalità. Propone linee essenziali ispirate alla nautica e al suo mondo di eleganza e avventura che contraddistinguono questi capi. L’uomo e la donna vestiti con i capi Amerigo Vespucci sono sportivi, eleganti e ricercati e indossano uno stile di vita.

BuyVip ti propone un’ampia scelta di capi d’abbigliamento, per uomo e donna, che spazia da camicie, t-shirt e polo, fino ad arrivare a gilet e giubbotti in tessuto hi-tech. Denominatore comune di tutti i capi firmati Amerigo Vespucci sono l’assoluta qualità, le fantastiche colorazioni e uno stile perfetto per lo yachting e per il golf.


Solo sul sito BuyVip hai l’occasione di fare shopping comodamente da casa, scegliendo tra i vari modelli, colori e taglie disponibili nel nostro negozio on-line, e trovare i prodotti Amerigo Vespucci, difficilmente reperibili nei negozi.

Su BuyVip potrai trovare le migliori marche del momento a prezzi scontatissimi. Iscrivendoti qui potrai approfittare dei fantastici sconti che solo BuyVip propone ai suoi soci, risparmiando addirittura dal 30% al 70% sui prezzi di listino. Inoltre sarai aggiornato ogni settimana sulle nuove offerte, senza alcun obbligo di acquisto.

Scegli di vestire lo stile nautico e salpa per le rotte del mare con Amerigo Vespucci acquistando su BuyVip.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top