La Spagna è un paese meraviglioso, e per chi ha voglia di imparare lo spagnolo durante una vacanza studio, l'unica difficoltà sarà scegliere in quale delle bellissime città spagnole andare a studiare.

Tuttavia per chi ha tra i 5 e i 18 anni e come intento quello di approfittare della pausa estiva per fare una bella vacanza, per divertirsi e magari imparare anche lo spagnolo, allora la meta ideale è Granada. Granada è la città spagnola più visitata dai turisti di tutto il mondo, ricca di una storia testimoniata dalle bellezze artistiche e naturali che la caratterizzano, ed è un sogno per tutti i ragazzi che desiderano studiare ma senza rinunciare al meglio delle vacanze.

Dunque ragazzi, se questo è quello che vi piacerebbe fare per le prossima pausa estiva, il Programma di spagnolo per ragazzi della scuola di spagnolo di Granada è quello che fa per voi.

Il corso è aperto a tutti i ragazzi tra i 5 e i 18 anni provenienti da ogni parte del mondo, che avranno l'opportunità di imparare lo spagnolo e di fare tante amicizie, basando il loro soggiorno sul divertimento e il confronto culturale e linguistico.

La nostra scuola è un istituto all'avanguardia da tutti i punti di vista, partendo dai metodi di insegnamento, alla sicurezza, fino alle attrezzature per la didattica e per il tempo libero e dà a tutti i ragazzi l'occasione di vivere un'esperienza davvero unica e costruttiva.

L'estate si avvicina ed il primo campo estivo a Granada parte il 29 giugno...quindi non perdete tempo e cercate tutte le informazioni sul nostro sito Learn Languages Abroad.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top