Un marchio trendy, uno stile vivace e colorato adatto a personalità dinamiche e frizzanti. Per chi è giovane, per chi si sente giovane, per chi vuole dare un tocco di brio e fantasia al suo modo di essere. Pucca è sinonimo di divertimento e spensieratezza, una linea di accessori per chi ama farsi notare e attirare l’attenzione. Il brand Pucca riprende le storie narrate nella serie animata omonima dove una piccola bambina di 10 anni si innamora di un ninja dodicenne. Come la serie animata, i prodotti Pucca sono coloratissimi e stilizzati.

BuyVip offre ai propri soci prodotti originali Pucca a prezzi convenienti. L’intera collezione di accessori come portafogli, borse e borsette, diari, quaderni, penne e matite e tutto l’occorrente per sentirsi una vera fan della cinesina Pucca. I prodotti Pucca sono realizzati con materiali sicuri, testati e adatti ad ogni età. Prendi la vita con simpatia: Pucca e i suoi accessori ti aspettano ora su BuyVip.

BuyVip è uno dei più conosciuti private outlet on-line che ogni settimana propone vantaggiose offerte sulle migliori marche. Puoi diventare socio di BuyVip registrandoti qui per beneficiare dei fantastici sconti fino al 70%.

Ricordati che la vendita dei prodotti Pucca è disponibile ora su BuyVip. Vivi una vita a colori: scegli Pucca.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top