Fino a poco fa per spedire fiori l'unica soluzione era andare direttamente al negozio e scegliere tra i fiori a disposizione, nonostante le proprie intenzioni ci si doveva adattare a quello che c'era, dovendosi accontentare a volte di spedire un fiore completamente diverso da quello a cui si pensava e cosรฌ i sentimenti che volevamo trasmettere al destinatario venivano stravolti e nonostante avessimo pagato rimanevamo lo stesso delusi.
Da un po' di tempo perรฒ se si vuole effettuare la propria spedizione di fiori non serve piรน andare al negozio, si puรฒ tranquillamente stare a casa e collegarsi col PC ad un sito di fiori online in vendita.
Purtroppo perรฒ i siti che offrono questi servizi sono proliferati negli ultimi tempi e, anche se sembrano offrire tutti la stessa cosa, in molti casi cambiano i servizi offerti o la qualitร  di questi ultimi, per non parlare della qualitร  dei fiori.
Per esempio per non dovervi accontentare come succedeva in negozio, potete accedere al sito di efiori.com dove troverete un catalogo vastissimo all'interno del quale sono presenti moltissimi tipi di fiori. Finalmente potrete spedire i fiori che volete.
Un altro aspetto da valutare รจ la qualitร  dei fiori, in questo caso viene garantita la consegna di fiori freschi, aspetto da non sottovalutare per non rischiare che arrivino dei fiori appassiti o vecchi di qualche giorno.
E per quanto riguarda la tempestivitร  della consegna? In pochi riescono a garantire 24 ore da quando avete effettuato l'ordine. Capita spesso che si pensi all'ultimo momento ai fiori, magari per un avvenimento molto particolare, su efiori.com basta effettuare l'ordine il giorno prima.
E' evidente che la spedizione fiori negli ultimi anni รจ cambiato, รจ cambiata proprio la concezione con cui vengono venduti i fiori, la massima comoditร  per l'utente che ordina da casa e la massima qualitร  dei servizi.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top