QR Verona, leader mondiale nella Tomografia Volumetrica Dentale e Revello SpA importante azienda di commercializzazione di apparecchiature e software per odontoiatria e odontotecnica, hanno scelto Brain Emotion SaS per realizzare il depliant esplicativo riguardante le ultime innovazioni in casa QR, che vede proprio Revello come protagonista della commercializzazione.
Brain Emotion, giร  ideatrice dei precedenti prodotti cartacei di comunicazione della Divisione Impiantistica di Revello, ha realizzato anche quest’ultimo folder, in stretta collaborazione con i due Responsabili delle importanti aziende: il Sig. Gaetano Toffali [Marketing & Training Manager per Revello SpA] e il Dott. Claudiano Tagliareni [International Sales per QR].
Il format di questo nuovo folder dell’agenzia veronese mantiene le caratteristiche degli altri depliant studiati e realizzati precedentemente per Revello SpA [Win-USB e Dent-X] per formato e materiale. La finalitร  infatti รจ dare continuitร  visiva ai materiali di presentazione della gamma di prodotti ad alta tecnologia commercializzati da Revello SpA.
Si ritrova quindi lo sviluppo orizzontale 16:9 che oltre ad offrire comodi spazi per foto e descrizioni tecniche richiama l’ambito informatico e hi-tech.
Le immagini e i testi (copywriting by Brain Emotion) su 3 ante descrivono le caratteristiche innovative e di alto profilo tecnologico dei prodotti a marchio QR NewTom VG e 3G.
Il colore verde resta identificativo dell’azienda, di grande esperienza nella commercializzazione di materiali e attrezzature odontoiatrici e odontotecnici, con un’importante contributo di immagini e contenuti, fornito dalla QR.
Collaborare con due consolidate realtร  come QR e Revello SpA, ci permette ancora una volta, di entrare in contatto con strutture aziendali molto interessanti. L’apertura dimostrata da entrambe le filosofie aziendali, la voglia di coerenza e la comprensione delle tematiche legate all’immagine aziendale, ci parlano di un atteggiamento molto attento e preparato, dove la qualitร  dei prodotti trova riscontro nei supporti di comunicazione impiegati.” - dichiara l’Ing. Ianeselli Managing Director della nota agenzia veronese.

Scegliere il partner migliore รจ un ottimo metodo per migliorare la propria performance. In questa catena d’eccellenza, tra un cliente sempre piรน evoluto nelle sue esigenze professionali e produttori di soluzioni tecnologiche sofisticate, Revello si pone come l’interlocutore preparato ed affidabile.
E’ selezionando e proponendo agli odontoiatri ed odontotecnici italiani: idee, prodotti e soluzioni utili ad incrementare il loro successo professionale ed imprenditoriale, ricevendone in cambio stima ed apprezzamento, che si concretizzano nella costante crescita di quote di mercato e fiducia che ci accompagna da anni.
Grazie a QR e Brain Emotion
” Conclude il Sig. Toffaliche ci aiutano in tale arduo ma entusiasmante percorso.”

"Le nuove tecnologie” Osserva il Dott. Tagliarenisono da sempre frutto di ricerca ed elaborazione di progetti che nascono da idee, talvolta intuizioni, di persone geniali nella loro semplicitร .
QR da piรน di dieci anni si propone come azienda di produzione innovatrice e leader nel settore della Radiologia Dentale.
La collaborazione con Revello come partner fidato e di qualitร  per la commercializzazione dei prodotti รจ stata quindi immediata e di grande soddisfazione.
Revello e QR sono garanti per i clienti del settore dentale di innovazione e qualitร  senza dimenticare la continua e tempestiva assistenza da sempre fiore all'occhiello.
Grazie a Brain Emotion siamo riusciti a creare strumenti che ci hanno permesso di raggiungere l'eccellenza nella comunicazione marketing e a trasmettere concetti di tecnologie avanzate nel modo piรน semplice e diretto possibile senza compromettere la qualitร  delle informazioni che volevamo trasmettere.
Solo questa catena di qualitร  puรฒ garantire al cliente la massima chiarezza e affidabilitร 
”.




------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
QR [www.qrverona.it]

Dal 1996 distribuzione di Tomografi Volumetrici Dentali da utilizzare nel campo della radiologia dentale. Progettazione e creazione del software di analisi per i tomografi NewTom.
Detti prodotti coprono la totalitร  delle applicazioni cliniche nel settore dentale e Otorinolaringoiatria.

Revello S.p.A. [
http://www.revello.net]

L’ azienda nasce nel 1983, sulla base di una storica tradizione familiare legata al settore della commercializzazione di materiali e attrezzature odontoiatrici e odontotecnici.
Prodotti, servizi, strumenti e consulenza.
Revello veicola il suo collaudato sistema di fornitura prodotti e servizi per l'odontoiatria e l’odontotecnica moderna con una consolidata rete di oltre 130 agenti distribuiti su tutto il territorio nazionale e attraverso le pagine del suo catalogo.


Brain Emotion [
http://www.brainemotion.it]

Brain Emotion รจ un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’attivitร  รจ rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attivitร  promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.



Contatto stampa:
Dott.ssa Rossella Biondani
C/O Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 - Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Email press@brainemotion.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top