SEACOM partecipa al Wireless4Business Forum dove presenta ZIMBRA e tutte le opportunità che la soluzione offre per la collaborazione a distanza in ambito Mobile & Wireless alle aziende, agli ISP ed agli Enti Pubblici.

Wireless4Business Forum si terrà a Milano il 25 e 26 Giugno 2008 alla Fieramilanocity (MIC) presso il Milano Convention Centre; l’evento è il primo nel suo genere dedicato a tutte le soluzioni Wireless a supporto del Business: Mobile Force & Mobile Workspace, Mobile & Wireless Payment, Mobile Marketing & Service, Machine-to-machine (M2m), RFId e Near Field Communication, Wireless Supply Chain, InfoMobility e Convergenza Fisso-Mobile.

Wireless4Business Forum mira ad approfondire i trend in atto ed il valore delle soluzioni Mobile & Wireless per il business, favorendo una maggiore e consapevole adozione delle soluzioni di collaborazione da parte di imprese e pubbliche amministrazioni italiane.

Seacom e Zimbra Inc., Yahoo! Group rappresentano una risposta concreta a queste necessità, potendo fornire i benefici di una gestione condivisa, multilingua e multipiattaforma di email, rubriche, calendari, documenti e applicazioni in modalità Mobile & Wireless per l'utenza professionale.
La piattaforma Zimbra si sincronizza direttamente con BlackBerry, iPhone, vari Smartphone oltre che con Outlook ed Entourage.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione sul sito www.w4bforum.com

Maggiori informazioni sull’attività di Seacom e sulla piattaforma di collaborazione Zimbra possono essere reperite sul sito www.seacom.it oppure inviando un’email a info@seacom.it

Seacom è Master Distributor per l’Italia di Zimbra Inc. dal 2006.
Seacom è una dinamica realtà nel panorama ICT italiano specializzata nella consulenza, progettazione e installazione di Zimbra per clienti di tipo Business, Enti Pubblici, Università e Internet Service Provider (ISP).
L’azienda ha sede a Milano, in via Mauro Macchi 30, e a Pisa in via Giuntini n. 23 presso il Polo Scientifico di Navacchio.

Donato Iozzelli (335 15.35.965)
Fabrizio Beria (349 29.99.552)
IN-Consult - Divisione Orenji New Media
Ufficio Stampa Seacom S.r.l.
info@orenji.it - ufficiostampa@in-consult.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top