L’Agenzia veronese è stata confermata per altri 3 anni come ufficio stampa e segreteria organizzativa del premio giornalistico nazionale “Giornalisti e Società – Natale UCSI”

Il premio dell’Unione Cattolica Stampa Italiana sez. di Verona giunge alla XV edizione, celebrata dalla nuova denominazione “Giornalisti e Società – Natale UCSI” e rinnova l’incarico di segreteria organizzativa all’agenzia veronese.
Il premio cambia quest’anno nella denominazione ma non negli obiettivi, che restano volti a valorizzare il ruolo del giornalista e del fotoreporter per la diffusione di valori di solidarietà, integrazione sociale, convivenza civile, fratellanza e attenzione verso il prossimo e difesa dei diritti e della dignità umana.
Come nelle precedenti edizioni Brain Emotion seguirà la gestione completa della segreteria organizzativa dell’evento, fungendo da referente per i partecipanti al concorso e da centro di raccolta del materiale pervenuto; ricoprirà inoltre il ruolo di ufficio stampa seguendo tutta l’attività di lancio del bando di concorso alle redazioni di quotidiani, periodici e televisioni di informazione e cronaca italiani nonché gli aspetti organizzativi legati alla cerimonia di premiazione.
E’ per noi motivo di grande soddisfazione il rinnovo dell’incarico che tra l’altro si estende ai prossimi tre anni.” - commenta l’Ing. Ianeselli, responsabile di Brain Emotion - “Possiamo dire di aver contribuito attivamente alla crescita di questa iniziativa che ci coinvolge sia sul piano professionale che emotivo. Questo è già il quarto anno che vediamo i partecipanti farsi sempre più numerosi, segno di una crescente sensibilità alle tematiche del Premio. I casi messi in luce dai reporter e dai giornalisti testimoniano storie di grande valore umano e fanno sì che il Premio si faccia portavoce di un messaggio di solidarietà civile che pensiamo importante sostenere con il ns. lavoro.”
Raggiungere il traguardo dei 15 anni è per noi motivo di grande soddisfazione.” - sottolinea Maria Fiorenza Coppari, presidente di Ucsi Verona – “La longevità della nostra manifestazione è dovuta soprattutto all’entusiasmo crescente con cui l’iniziativa è stata accolta dai giornalisti italiani che hanno compreso lo spirito del premio: mettere in luce il significato sociale e umanitario della professione giornalistica.”
Per informazioni sul premio contattare la segreteria organizzativa:
Brain Emotion, tel./fax 045-8106099, email press@brainemotion.it o consultare il sito all’url: http://www.premioucsi.it
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Brain Emotion [http://www.brainemotion.it]

Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa. L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita. E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.

UCSI [http://www.ucsi.it/]

L’UCSI, Unione Cattolica Stampa Italiana, nata nel 1959 per iniziativa di alcuni prestigiosi giornalisti dell'epoca è un'associazione professionale riservata esclusivamente agli operatori dell'informazione. Organizza convegni di studi ad alto livello, importanti nella dialettica interna alla professione giornalistica e nella elaborazione di una cultura dell'informazione.
Per avere maggiori informazioni sul “Premio Giornalistico Giornalisti e Società - Natale Ucsi 2008” contattare la segreteria organizzativa del premio o consultare il sito all’url: www.premioucsi.it.


Contatto stampa:
Dott.ssa Rossella Biondani
c/o Brain Emotion
Tel. 045/8106099
Fax 045/4850930
Cell. 347/3679461
Email press@brainemotion.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top