Finalmente sono apparse in rete le prime foto del Nokia 5800 Xpress Media Tube, più semplicemente conosciuto come Nokia Tube o Nokia 5800. Si tratta del primo della futura serie di cellulari Nokia touchscreen. In pratica si tratta della versione anti iPhone 3G di Nokia.
Prima la comparsa di un telefonino Nokia inedito nel film Dark Knight con la conclusione da parte del pubblico che si trattasse proprio del Nokia Tube, poi la secca smentita della stessa Nokia, ed ora finalmente le prime immagini.
Non si conoscono ancora con certezza le caratteristiche tecniche ma pare che il dispplay sia da 3,2 pollici con risoluzione 640X360 pixel.
Secondo le innumerevoli voci che circondano questo telefonino le probabili caratteristiche tecniche dovrebbero essere: 11,1 X 5,2 X 1,4 le dimensioni per circa un etto di peso, modalità 16:9 per il display, sistema operativo Symbian S60, fotocamera da 3,2 megapixel con ottica Carl Zeiss, ricevitore GPS, 140 Mb di RAM, supporto a GSM, GPRS, EDGE, WCDMA, HSPDA, WLAN e Bluetooth, uscita TV ed una batteria da 1150MAH.
Non si hanno ancora notizie sulla possibile data di uscita sul mercato.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top