Dopo aver portato sulla scena dell’alto Oltrepò le atmosfere Western Country e quelle Latino Americane peraltro con un ottimo riscontro, Bagnaria presenta questo fine settimana due serate dedicate al cinema comedy e alla musica corale con il Gruppo Vocale “I Tre Castelli”.
Venerdì 1 Agosto a Bagnaria, presso il Centro Sportivo Comunale, nell’ambito della rassegna “Cinema sotto le stelle” verrà proiettato a partire dalle ore 21.30 il film di Neri Parenti “Natale in Crociera” con i divertentissimi Christian De Sica, Alessandro Siani, Michelle Hunziker per passare la serata in allegria.

Sabato 2 Agosto sempre nella cornice del Centro Sportivo Comunale, Jerry’s, conosciutissimo gestore del Ristorante Pizzeria omonimo organizza, in collaborazione con i ragazzi della Pro Loco e l’Amministrazione Comunale di Bagnaria, una serata musicale dedicata alla musica corale.
Protagonista sarà il famoso gruppo vocale “ITre Castelli”. Il Coro, che vanta numerose apparizioni televisive, proporrà i suoi cavalli di battaglia come PER UN AMICO (di Remipas) dedicata ad ALDO ALESSANDRIA, voce storica del gruppo, scomparso nel 2005, ASCOLTA QUESTO CANTO (Baudissone-Gallizio) che ricorda la figura del papa GIOVANNI PAOLO II, ERAVAMO IN 19 (Rocchetti-Garino-Bagutti), riproposta, corale, di un successo dell’orchestra Bagutti, AMICI MIEI (Montanaro-Remipas), canzone popolarissima nella musica corale. Non mancheranno poi le canzoni riprese dal folclore come per esempio SECONDO GALLIZIO, LA STRADA NEL BOSCO e O MIA ROSINA.
Il quintetto vocale vanta inoltre personali interpretazioni di O SOLE MIO, UNA FURTIVA LACRIMA dall’elisir d’amore di DONIZZETTI e dalla Turandot di PUCCINI la celebre aria NESSUN DORMA.
La Pro Loco Bagnaria assicura servizio Bar con bibite e panini al Salame di Varzi per una serata all’insegna della Buona Musica a Bagnaria il 2 Agosto a partire dalle ore 20.30.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top