Anche l'operatore H3G (noto come 3) ha annunciato la commercializzazione dell'iPhone 3G, partirà da settembre e sembra avrà prezzi estremamente concorrenziali mettendoli a confronto con quelli di Tim e Vodafone.
Molti utenti ora sono felici di sapere che non saranno costretti all'acquisto dell'iPhone ai prezzi considerati troppo alti di Tim e Vodafone, basterà aspettare un paio di mesi per acquistarlo da 3 a prezzi molto più convenienti.
Vincenzo Donari, l'amministratore di 3Italia spiega che il mancato disinteresse iniziale di Apple nei confronti di 3 era dovuto al fatto che la stessa non voleva più di due operatori nel momento del lancio, perciò 3 entrerà a far parte della commercializzazione un po' dopo.
Sempre Donari afferma che le tariffe di 3Italia vedranno un ribasso dal 20 al 30 percento rispetto a quelle di Tim e Vodafone. Addirittura pare che il costo dell'iPhone 3G per le ricaricabili sarà intorno ai 90 euro con un obbligo mensile di soli 10-20 euro circa.
Staremo a vedere a settembre le offerte esatte che proporrà 3Italia, certamente se verranno confermate quelle appena descritte questo operatore avrà un netto incremento di utenti.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top