Il nuovo Samsung SGH-i900 Omnia, un telefonino che in soli 12 millimetri e mezzo racchiude moltissime funzionalità, è appena stato introdotto nel mercato italiano.
Si tratta di uno smartphone UMTS/HSPDA con sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professionale. Il display è touchscreen e è da ben 3,2 pollici con risoluzione 400 X 240 pixel. Dispone di una fotocamera da ben 5.0 megapixel con autofocus. Integrato troviamo anche il GPS. Tra le altre cose anche il supporto alla connettività Wi-Fi.
L'introduzione nel mercato Italiano del Samsung SGH i900 Omnia è stata fatta assieme ad una promozione a cui hanno collaborato le catene Media World e Saturn dando la possibilità di ricevere in regalo una Xbox 360 Arcade se si prenotava in anticipo il cellulare.
Il mercato italiano è stato molto fortunato anche per un altro aspetto, è stato il primo dei vari paesi in cui verrà commercializzato ed il prezzo è stato abbassato. Infatti il costo è di 499 euro, come il Vodafone iPhone 3G ed il Tim iPhone 3G. Perciò l'iPhone a quel prezzo è stato dichiarato troppo caro mentre il Samsung SGH i900 Omnia allo stesso prezzo costa addirittura meno che all'estero, infatti dai 499 euro negli altri paesi si arriverà a ben 649 euro.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top