Snav Toscana Snav Toscana è il nuovo cruise-ferry targato Snav che coprirà le tratte verso la Sicilia e la Sardegna. Grandi novità a bordo: Snav Toscana può ospitare meeting e convention aziendali nel nuovo conference centre e garantire il divertimento notturno con una vera e propria discoteca.

Snav Toscana è il nuovo Cruise-Ferry che va ad ampliare la già numerosa flotta di traghetti per la Sicilia e la traghetti per la Sardegna. La nave, già operativa sulla tratta Civitavecchia-Palermo, viaggerà a 21 nodi di velocità di crociera, ospiterà 1600 passeggeri ed oltre 500 auto.

I nuovi traghetti Snav Toscana viaggiano verso Palermo da Napoli e verso Olbia da Civitavecchia, con a bordo due grandi novità: un conference centre, con tutti gli allestimenti tecnici per l’organizzazione di meeting e convention aziendali, e una vera e propria discoteca, dedicata al divertimento notturno dove gustare cocktail a ritmo di musica senza sentire il peso delle ore di viaggio.
I traghetti per la Sicilia coprono la tratta Civitavecchia-Palermo,  mentre i traghetti per la Sardegna servono la linea Civitavecchia-Olbia. Con il varo di Snav Toscana, Snav va ad integrare una flotta già numerosa e dotata di mezzi di diverse tipologie e caratteristiche - aliscafi, catamarani superveloci, high speed craft e cruise-ferries - che consentono di raggiungere le più belle destinazioni del Tirreno e dell'Adriatico: traghetti p er la Sicilia, traghetti per la Sardegna, navi veloci per le isole Eolie, la Grecia, la Croazia, aliscafi e catamarani per isole Pontine e del Golfo di Napoli, Capri, Ischia e Procida.
Il personale altamente qualificato, gli ambienti eleganti ed i servizi esclusivi rendono i viaggi verso le meravigliose terre della Sicilia e della Sardegna unici nella convenienza e nel comfort. Snav, infatti, propone per tutta l’estate promozioni e tariffe esclusive sui biglietti dei t raghetti per la Sicilia e dei traghetti per la Sardegna. Anche per i mesi di luglio e agosto, il trasporto di auto, moto e passeggeri in comfort e sicurezza è garantito da Snav a prezzi convenienti, grazie anche al sistema Happy Price, che offre al cliente il miglior prezzo disponibile al momento della prenotazione.

Per tutte le informazioni su destinazioni, tariffe, orari e prenotazioni è possibile vistare il sito internet www.snav.it o rivolgersi alle travel agency abilitate.

Snav Booking
booking@snav.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top