Il gioco Fanta associato al concorso “Gioca con Fanta e Vinci Gardaland” si conluderà il 7 agosto con l’ultima estrazione, ma rimarrà online per permettere di vincere tanti buoni sconto di 3 euro per entrare a Gardaland.

Il concorso “Gioca Fanta e Vinci Gardaland” presentato da Coca-Cola HBC sul sito concorsofanta.coca-colahbc.it sta per volgere a termine. e fino al giorno 7 agosto si potrà partecipare all’advergame Fanta, ispirato alla nuova attrazione di Gardaland, “Mammut”.

Il webgame Fanta consiste nello scalare una montagna seguendo un percorso. Per affrontare la scalata è possibile scegliere un personaggio Fanta, Anna o Yeti, che affronteranno la salita in groppa ad un mammut, affrontando numerosi ostacoli ed avversari contro cui lanciare palle di neve. Ogni giocatore totalizzerà un punteggio a seconda dell’altitudine raggiunta.

Gli ultimi vincitori del concorso “Gioca Fanta e Vinci Gardaland” saranno quindi estratti e premiati con ingressi gratuiti al parco Gardaland, T-shirts, pacchetti turistici, e un Superpremio finale al campione assoluto, ma i vantaggi non finiranno con la fine del contest!

Visto il grande successo dell'inziativa Gioca con Fanta e Vinci Gardaland, in termini di gradimento e di partecipazione, il game rimarrà online anche dopo la scadenza del concorso associato. Gli utenti potranno quindi continuare ad iscriversi, scegliendo il proprio avatar e sfidando neve e simpatici quanto temibili ostacoli nella temeraria scalata della montagna. E per tutti gli utenti, nuovi e vecchi, che completano il proprio profilo di registrazione, rimarrà valida la possibilità di scaricare gratuitamente un buono sconto di 3 euro per l'ingresso a Gardaland.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top