Agrisilos, azienda, leader nella produzione e la commercializzazione di piscine fuori terra, interrate e vasche idromassaggio, promuove il proprio 3° concorso fotografico.

L’azienda Agrisilos titolare del marchio Laghetto, che al momento è in pieno periodo di saldi online, propone una nuova iniziativa per divertire, coinvolgere la sua numerosissima clientela e augurarle buone vacanze: fino al 30 settembre il “Concorso Fotografico Piscine Laghetto” metterà in palio alcune coppie di esclusive T-Shirt vintage marchiate Laghetto a tutti gli autori delle foto che verranno scelte tra quelle ricevute. Per partecipare, basterà che gli interessati inviino all’indirizzo e-mail info@piscinelaghetto.com le fotografie più belle nelle loro Piscine Laghetto.

Per poter partecipare al concorso è richiesta una buona qualità delle foto (a partire da un minimo di 150-200 Kb) e nella mail dovranno essere specificati nome, cognome ed indirizzo completo del partecipante, al fine di far recapitare correttamente le magliette Laghetto in caso di vittoria.

Lo staff Laghetto, leader nella produzione e la commercializzazione di piscine fuori terra e accessori e prodotti chimici per piscine, giudicherà le foto migliori, che verranno pubblicate nella photogallery del blog e del sito corporate Piscine Laghetto.

Andrea Spedini, Sales and Marketing Manager di Piscine Laghetto, sostiene: “Grazie al Concorso Fotografico Piscine Laghetto tendiamo a valorizzare i nostri prodotti mostrando ai potenziali clienti la soddisfazione di coloro che clienti Laghetto lo sono già, anche da diversi anni. Allo stesso tempo i clienti Laghetto possono immortalare loro stessi e la loro rigenerante piscina Laghetto in questa torrida estate 2008, con la soddisfazione poi di vedere la propria foto sul sito ufficiale Piscine Laghetto”.

Fonte: Intarget.net news

Per ulteriori informazioni:

Michela Simoncini
Intarget.net

Sede Milano:
Via Paolo da Cannobio, 2
20122 Milano
Tel. +39.02.99331014
Fax +39.050.754362

Sede Pisa:
Via Giuntini, 25 int.41
56023 Navacchio (PI)
Tel. +39.050.754360
Fax +39.050.754362

ufficiostampa@intarget.net
www.intarget.net

0 commenti:

Posta un commento

 
Top