LA NOTIZIA RIMBALZA DA MILANO

A NOVEMBRE CANDIDATO SINDACO E PROGRAMMA



La notizia viene da Milano dove il coordinatore di “LF” Daniele Baldini è stato ospite di un convegno: “Libertà e Futuro” presenterà entro il prossimo mese di novembre il programma elettorale ed il proprio candidato per la poltrona di sindaco al Comune di Forlì.
Al centro della proposta amministrativa, come ha sottolineato Daniele Baldini, ci saranno i punti che stanno più a cuore alla cittadinanza forlivese.
Al primo posto la sanità, ormai giunta quasi al collasso anche a causa dei mancati incassi ticket relativi al 29% circa delle prestazioni fornite agli immigrati e clandestini.
Poi, sempre secondo Daniele Baldini, c’è il capitolo relativo all’aeroporto “L. Ridolfi” ritenuto di grandi potenzialità operative, ma evidentemente al momento poco sfruttato per il potenziamento del turismo e degli affari in generale.
Capitolo a parte verrà riservato alla famiglia ed all’assegnazione di case popolari nella misura del 20% ai giovani under 35 che contraggono matrimonio e che sempre più spesso incontrano difficoltà nel reperimento degli alloggi.
Infine la sicurezza: un tema, secondo Baldini, molto sentito che va affrontato in maniera convincente prestando più attenzione alle esigenze delle Forse di Polizie che spesso, a causa del “caro casa”, non può vivere in senso “abitativo” le dinamiche cittadine del luogo in cui lavoro essendo costretto a risiedere in zone lontane in quanto più economiche. Occorrerebbe, secondo “LF”, potenziare a Forlì l’organico della Polizia Municipale adeguandolo ai parametri fissati dalla Legge Regionale.

Alfonso Aloisi
alfonsoaloisi@virgilio.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top